AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA

CONFERIMENTO INCARICHI LIBERO-PROFESSIONALI

Avviso pubblico per il conferimento, per soli titoli, di incarico libero-professionale per attivita' di "Verifiche e verifiche straordinarie su ascensori e montacarichi"

In esecuzione a decisione del Direttore del Servizio Gestione del               
personale n. 152 del 21/4/2000, viene emesso avviso pubblico per la             
formulazione di una graduatoria per il conferimento di incarico                 
libero-professionale, regolato dagli artt. 2230 e seguenti del Codice           
civile, per attivita' di "Verifiche e verifiche straordinarie su                
ascensori e montacarichi".                                                      
Requisiti per l'ammissione                                                      
Per l'ammissione all'avviso e' richiesto il possesso dei seguenti               
requisiti, che devono essere posseduti alla data di scadenza del                
termine utile per la presentazione delle domande.                               
Requisiti specifici                                                             
a) Diploma di laurea in Ingegneria;                                             
b) iscrizione all'Albo professionale degli Ingegneri.                           
L'attivita' di cui trattasi sara' espletata nel territorio di                   
competenza dell'Azienda comprendente tutta la Provincia di Modena.              
L'incaricato dovra' dichiarare la disponibilita' all'uso del proprio            
automezzo per gli spostamenti necessari.                                        
Non possono accedere all'impiego coloro che siano esclusi                       
dall'elettorato attivo o che siano destituiti o dispensati                      
dall'impiego presso pubbliche Amministrazioni.                                  
garantita pari opportunita' tra uomini e donne per l'accesso al                 
lavoro, ai sensi della Legge 10/4/1991, n. 125.                                 
Come previsto dall'art. 3 della Legge 15/5/1997, n. 127, la                     
partecipazione agli avvisi indetti da pubbliche Amministrazioni non             
e' soggetta a limiti di eta'.                                                   
Domande e documenti                                                             
La domanda e la documentazione ad essa allegata, rivolta al Direttore           
generale dell'Azienda Unita' saniaria locale di Modena, dovranno                
essere spedite mediante il Servizio postale al seguente indirizzo:              
Casella postale n. 565 - 41100 Modena centro, entro e non oltre il              
termine perentorio del ventesimo giorno non festivo successivo alla             
data di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione                    
Emilia-Romagna. A tal fine fa fede il timbro a data dell'Ufficio                
postale accettante, oppure la domanda e la documentazione ad essa               
allegata, potranno essere presentate direttamente dall'Azienda Unita'           
sanitaria locale di Modena - Servizio Personale - Ufficio Concorsi,             
Via San Giovanni del Cantone n. 23 - 41100 Modena, (esclusivamente              
negli orari di apertura al pubblico: dal lunedi' al venerdi' dalle              
ore 10 alle ore 13,30; lunedi', mercoledi' e giovedi' dalle ore 15,30           
alle ore 18). L'ufficio competente rilascera' apposita ricevuta.                
La domanda dovra' recare le seguenti dichiarazioni sotto la                     
responsabilita' dell'aspirante, al fine dell'ammissione all'avviso:             
a) cognome e nome, la data ed il luogo di nascita e la residenza;               
b) il possesso della cittadinanza italiana, ovvero dei requisiti                
sostitutivi;                                                                    
c) il Comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi              
della non iscrizione, o della cancellazione dalle liste medesime;               
d) le eventuali condanne penali riportate;                                      
e) l'indicazione di tutti i requisiti specifici di ammissione                   
richiesti dall'avviso;                                                          
f) la posizione nei riguardi degli obblighi militari;                           
g) i servizi prestati presso pubbliche Amministrazioni e le cause di            
risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego;                         
h) il domicilio presso il quale deve essere fatta all'aspirante, ad             
ogni effetto, ogni necessaria comunicazione;                                    
i) la disponibilita' all'utilizzo del proprio automezzo per gli                 
spostamenti inerenti l'attivita' richiesta.                                     
L'Amministrazione non si assume responsabilita' per disguidi di                 
notifiche determinati da mancata, errata o tardiva comunicazione di             
cambiamento di domicilio.                                                       
Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a            
mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine                   
indicato. A tal fine fa fede il timbro a data dell'Ufficio postale              
accettante. Per le domande presentate direttamente all'Azienda Unita'           
sanitaria locale di Modena, l'ufficio competente rilascera' apposita            
ricevuta.                                                                       
La domanda deve essere firmata: ai sensi dell'art. 3, comma 5, della            
Legge 15/5/1997, n. 127, non e' richiesta l'autentica di tale firma.            
La omessa indicazione nella domanda anche di un solo requisito                  
richiesto per l'ammissione determina l'esclusione dall'avviso.                  
Alla domanda di partecipazione all'avviso i concorrenti devono                  
allegare tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengano               
opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della           
formulazione della graduatoria.                                                 
I titoli e le pubblicazioni possono essere prodotti:                            
a) in originale o in copia autenticata ai sensi di legge, ovvero                
b) in fotocopia semplice con allegata dichiarazione sostitutiva di              
atto notorio firmata dal candidato davanti al funzionario addetto               
(senza autentica di firma) con la quale attesta che la fotocopia                
stessa e' conforme all'originale.                                               
Tale dichiarazione sostitutiva puo' essere resa:                                
- dinanzi al funzionario competente a ricevere la documentazione;               
- spedita o inviata unitamente a fotocopia di documento di identita'            
valido.                                                                         
Qualora il candidato presenti piu' fotocopie semplici,                          
l'autodichiarazione puo' essere unica, ma contenente la specifica dei           
documenti ai quali si riferisce.                                                
Nella certificazione relativa ai servizi deve essere attestato se               
ricorrono o meno le condizioni di cui all'ultimo comma dell'art. 46             
del DRP 761/79 (aggiornamento professionale obbligatorio); in caso              
positivo l'attestazione deve precisare la misura della riduzione del            
punteggio.                                                                      
Dovra', inoltre, essere allegato elenco, in duplice copia, in carta             
semplice, dei documenti presentati.                                             
Incarico libero-professionale                                                   
L'incarico libero-professionale di cui al presente avviso verra'                
conferito secondo l'ordine della graduatoria che sara' formulata                
sulla base del punteggio attribuito, ai sensi dell'art. 65 del DPR              
483/97, relativo al profilo professionale Ingegnere, ai titoli                  
presentati dai candidati ammessi.                                               
I punti per la valutazione dei titoli sono cosi' ripartiti:                     
1) titoli di carriera  punti 10                                                 
2) titoli accademici e di studio  punti  3                                      
3) pubblicazioni e titoli scientifici  punti  3                                 
4) curriculum formativo e professionale  punti  4                               
Verra' data particolare rilevanza alle pubblicazioni ed alle                    
attivita' che si riferiscono al settore relativo alle verifiche degli           
ascensori, nonche' al possesso dell'eventuale abilitazione alle                 
verifiche stesse.                                                               
Il candidato al quale verra' conferito l'incarico dovra' stipulare              
apposito contratto con l'Azienda contenente tra l'altro le seguenti             
specifiche:                                                                     
Durata dell'incarico: 1 anno, eventualmente rinnovabile in modo                 
esplicito per un ulteriore anno.                                                
Compenso: 80% lordo delle somme introitate dall'Azienda per                     
l'attivita' di cui trattasi, secondo il tariffario della delibera di            
Giunta regionale n. 2079 del 27/7/1994 e successive rivalutazioni.              
Numero minimo di impianti da verificare: n. 600 per anno.                       
Preavviso: la cessazione dall'incarico conferito dovra' essere                  
comunicata con un preavviso di almeno tre mesi (in caso contrario si            
applichera' la penale che sara' prevista nel contratto                          
libero-professionale).                                                          
Per eventuali informazioni e procurarsi copia del bando gli aspiranti           
potranno rivolgersi al Servizio Personale dell'Azienda Unita'                   
sanitaria locale di Modena - Via San Giovanni del Cantone n. 23 -               
Modena, nei giorni ed orari sopra indicati, oppure collegandosi al              
sito Internet dell'Azienda: www.ausl.mo.it.                                     
Per chiarimenti relativi alla specifica attivita' gli interessati               
possono rivolgersi al Dipartimento di Prevenzione dell'Azienda (tel.            
059/435102).                                                                    
IL DIRETTORE DEL SERVIZIO                                                       
Marco Agazzani                                                                  
Scadenza: 13 giugno 2000                                                        

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ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

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