COMUNE DI MORCIANO DI ROMAGNA (RIMINI)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando/disciplinare di gara di pubblico incanto per l'appalto dei lavori di costruzione di un nuovo campo per il gioco del tennis

Il Comune di Morciano di Romagna in esecuzione della determinazione             
n. 2 in data 27/1/2000 del Responsabile del Servizio Lavori pubblici            
indice una gara di pubblico incanto per l'appalto dei lavori                    
specificati in oggetto per un importo complessivo a base d'asta di              
Lire 94.043.894 pari ad Euro 48.569,619 secondo le modalita' di                 
seguito indicate.                                                               
L'offerta dovra' pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Ente entro e             
non oltre le ore 12 del 25/2/2000 al seguente indirizzo: Comune di              
Morciano di Romagna - Piazza del Popolo n. 1 - 47833 Morciano di                
Romagna (RN) secondo le modalita' specificate nel bando/disciplinare            
di gara. Fara' fede la data del timbro di acquisizione al Protocollo.           
Criterio di gara: la gara viene esperita con il criterio del prezzo             
piu' basso inferiore a quello posto a base di gara, determinato                 
mediante offerta a prezzi unitari, ai sensi dell'art. 1 - lett. e) -            
della Legge 14/73 e ai sensi dell'art. 21 - comma 1 - della Legge               
109/94 e successive modificazioni.                                              
Offerte in aumento: non sono ammesse offerte in aumento o alla pari.            
Forma del contratto: il contratto sara' stipulato in forma pubblica a           
corpo (il prezzo convenuto sara' fisso ed invariabile) in conformita'           
a quanto specificato dall'art. 326, II comma della Legge 20 marzo               
1865, n. 2248 - allegato F).                                                    
Soggetti ammessi alla procedura di aggiudicazione: i soggetti ammessi           
alla procedura di aggiudicazione sono quelli individuati dall'art. 10           
della Legge 109/94 e successive modificazioni.                                  
Requisiti per la partecipazione: trattandosi di lavori il cui importo           
a base d'asta e' pari o inferiore a 150.000 Euro, sono ammesse alla             
procedura di aggiudicazione le imprese in possesso dei seguenti                 
requisiti di ordine tecnico-organizzativo ed economico-finanziario di           
ordine generale (art. 8 - comma 11 quinques - Legge 109/94 e                    
successive modificazioni).                                                      
Categoria di lavorazione prevalente e categorie di lavorazioni                  
scorporabili: ai fini delle vigenti disposizioni legislative, si                
individua la seguente Categoria di lavorazione prevalente e le                  
seguenti categorie di lavorazioni scorporabili: Categoria di                    
lavorazione prevalente: G3.                                                     
Termine di esecuzione dell'appalto: il termine di esecuzione dei                
lavori e' fissato in giorni 45 naturali e consecutivi decorrenti                
dalla data del verbale di consegna.                                             
Finanziamento: il finanziamento dei lavori e' garantito mediante                
mutuo con la Cassa depositi e prestiti.                                         
Modalita' di pagamento: i pagamenti avverranno in corso d'opera ogni            
qualvolta l'ammontare dei lavori eseguiti raggiunga l'importo di Lire           
60.000.000 pari ad Euro 30.987,414 al netto delle ritenute di legge.            
Offerte anomale: ai fini dell'individuazione della "offerta anomala",           
che comportera' la esclusione automatica dalla gara, trovera'                   
applicazione l'art. 21 - comma 1 bis della Legge 109/94 e successive            
modificazioni, qualora il numero delle offerte ammesse sia pari o               
superiore a cinque. Qualora il numero delle offerte valide sia                  
inferiore a cinque, l'Amministrazione comunale si riserva comunque la           
insindacabile facolta' di applicare le disposizioni richiamate                  
all'art. 5 della Legge 14/73.Aggiudicazione: all'aggiudicazione                 
provvedera' una Commissione giudicatrice costituita                             
dall'Amministrazione ai sensi delle norme regolamentari dell'Ente.              
Obblighi dell'aggiudicatario: l'impresa aggiudicataria sara' invitata           
a presentare entro dieci giorni dalla data di ricezione della                   
comunicazione, pena la decadenza dell'aggiudicazione, tutta la                  
documentazione richiestagli.                                                    
Responsabile unico del procedimento: il responsabile unico del                  
procedimento e' il sig. Pazzaglini Oliviero al quale ci si potra'               
rivolgere per qualunque chiarimento o informazione, anche a mezzo               
telefonico.                                                                     
Consultazione dei documenti e presentazione dell'offerta: il                    
bando/disciplinare di gara in forma integrale, e tutti documenti                
complementari possono essere consultati presso l'Ufficio Tecnico -              
Servizio Lavori pubblici del Comune durante l'orario d'ufficio e                
previo appuntamento telefonico (0541/851934-851935).                            
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO                                                    
Oliviero Pazzaglini                                                             
Scadenza: 25 febbraio 2000                                                      

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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