PROVINCIA DI PIACENZA

COMUNICATO

Avviso di deposito, ai sensi dell'art. 3 della L.R. 30/1/1995, n. 6, della variante normativa al Piano territoriale di coordinamento provinciale, adottata dal Consiglio provinciale con atto n. 145 del 9 ottobre 2000

Si rende noto che con deliberazione del Consiglio provinciale n. 145            
del 9/10/2000 (esecutiva) e' stata adottata una variante normativa al           
vigente Piano territoriale di coordinamento di questa                           
Amministrazione.                                                                
Ai sensi e per gli effetti dell'art. 3, commi 2 e 4, della L.R.                 
30/1/1995, n. 6, copia integrale dell'atto deliberativo predetto,               
corredata dagli atti costitutivi della variante (Relazione e Norme              
tecniche di attuazione), e' depositata, per la libera consultazione             
del pubblico, per 60 giorni consecutivi a decorrere dal 27 dicembre             
2000 e fino al 25 febbraio 2001, presso la sede di questa                       
Amministazione. Analogo deposito e' effettuato presso le sedi di                
tutte le Amministrazioni comunali della provincia, nonche' presso le            
sedi delle Comunita' Montane della provincia.                                   
Entro il termine di deposito, chiunque puo' prendere visione degli              
atti sopra indicati o chiedere informazioni rivolgendosi al Servizio            
"Programmazione territoriale - Urbanistica - Trasporti" di questa               
Amministrazione ai numeri telefonici 0523-795274, -795328, -795389,             
nei seguenti giorni ed orari: da lunedi' a venerdi' dalle ore 8,30              
alle ore 13 e nei pomeriggi di lunedi', mercoledi' e giovedi' dalle             
ore 15 alle ore 18.                                                             
Secondo quanto disposto dall'art. 3, comma 4 della L.R. 30/1/1995, n.           
6, nel termine stabilito per il deposito, le Amministrazioni                    
pubbliche ed i soggetti indicati dall'art. 9 della Legge 7 agosto               
1990, n. 241, possono presentare all'Amministrazione provinciale di             
Piacenza osservazioni sui contenuti della variante.                             
Le osservazioni dovranno essere redatte in triplice copia, di cui una           
in bollo, e indirizzate al Presidente dell'Amministrazione                      
provinciale di Piacenza, Corso Garibaldi n. 50 - 29100 Piacenza.                
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO                                                       
Bianca Rossi                                                                    

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina