COMUNE DI GRANAROLO DELL'EMILIA (BOLOGNA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Avviso d'asta per lavori di ampliamento del cimitero comunale

Si rende noto che in esecuzione della determinazione n. 900 del                 
7/12/2000, il 16/1/2001, ore 10, presso Sede municipale e' indetto              
pubblico incanto per lavori di ampliamento del cimitero comunale, per           
costruzione di 200 loculi e 9 tombe di famiglia.                                
Luogo di esecuzione dei lavori: Granarolo dell'Emilia - capoluogo.              
Importo a base d'asta: Lire 1.264.949.848 (pari a Euro 653.292,08) di           
cui: Lire 1.245.949.848 (pari a Euro 643.479,39) per lavori soggetti            
a ribasso; Lire 19.000.000 (pari a Euro 9.812,68) per oneri per la              
sicurezza non soggetti a ribasso.                                               
L'opera e' finanziata con fondi propri dell'Ente.                               
Categoria prevalente: OG1 - classe III (fino a Lire 2.000.000.000).             
Altre categorie: OG3 - classe I (fino a Lire 500.000.000).                      
Requisiti di cui alla Legge 46/90 per l'impresa che eseguira' gli               
impianti elettrici.                                                             
L'impresa aggiudicataria dovra' possedere i requisiti richiesti dal             
DPR 34/00.                                                                      
Termine ultimo di presentazione delle offerte (in lingua italiana):             
15/1/2001 entro le ore 12 presso Ufficio Protocollo - Comune di                 
Granarolo dell'Emilia, Via S. Donato n. 199.                                    
Metodo di aggiudicazione: prezzo piu' basso determinato mediante                
offerta a prezzi unitari a norma dell'art. 90 del DPR 554/99 - il               
corrispettivo dei lavori e' determinato a corpo. Pagamento a SAL al             
raggiungimento dell'importo di Lire 200.000.000.                                
Tempo concesso per l'esecuzione dei lavori: 150 giorni per il corpo             
delle tombe di famiglia e relativi impianti ed opere di sistemazione            
esterna, ulteriori 90 giorni per rimanenti opere.                               
Cauzioni previste dall'art. 30 della Legge 109/94. Polizza CAR a                
copertura di danneggiamenti o distruzione di impianti ed opere in               
esecuzione e di opere preesistenti: massimale minimo 4 miliardi (pari           
a Euro 2.065.827,60). Polizza RCT a copertura di danni cagionati a              
terzi secondo quanto previsto dall'art. 103, comma 2 del DPR 554/99.            
Il responsabile amministrativo: dott.ssa Cinzia Brandolini. Il                  
responsabile del procedimento: arch. Aldo Ansaloni.                             
Il sopralluogo e' obbligatorio previo appuntamento da richiedersi via           
fax al 051/6004213, c.a. geom. Castelli.                                        
Il bando e gli elaborati di progetto, che devono essere                         
obbligatoriamente visionati, sono depositati presso la Segreteria               
dell'Ufficio Tecnico del Comune di Granarolo dell'Emilia (tel.                  
051/6004250). Il bando integrale e' visibile sul sito  internet                 
www.comune.granarolo-dellemilia.bo.it.                                          
LA RESPONSABILE                                                                 
Cinzia Brandolini                                                               
Scadenza: 15 gennaio 2001                                                       

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina