AVVISI DI GARE D'APPALTO
Istituzione Elenco fornitori
L'ARSTUD di Bologna con delibera n. 38 del 25/5/2000 ha approvato
l'istituzione dell'Elenco fornitori presso il proprio Ufficio
Economato Patrimonio e Bilancio, ai sensi dell'art. 10 della L.R. 25
febbraio 2000, n. 9.
Le Ditte interessate dovranno trasmettere la domanda di iscrizione,
senza limiti temporali, su carta intestata, redatta in lingua
italiana, indirizzata a: ARSTUD - Via S.M. Maggiore n.4 - 40121
Bologna con dicitura "Iscrizione all'Elenco fornitori".
Il suddetto Elenco sara' utilizzato a partire dal sessantesimo giorno
successivo alla pubblicazione del presente avviso.
L'iscrizione al suddetto Elenco costituisce condizione essenziale per
essere ammessi a partecipare alle procedure negoziate (trattativa
privata e procedura in economia) promosse dall'Azienda, finalizzate
all'acquisizione di beni e servizi necessari al proprio
funzionamento.
previsto l'aggiornamento dell'Elenco con cadenza annuale.
La domanda di iscrizione sottoscritta dal legale rappresentante
dovra' indicare:
1) dati anagrafici della ditta (ragione sociale, indirizzo, partita
IVA e codice fiscale);
2) categorie merceologiche di appartenenza, (per un massimo di n. 3),
ed eventuali sottocategorie, da individuare fra quelle specificate
nell'elenco allegato al presente bando in quanto di interesse
dell'Azienda;
3) entita' del volume d'affari realizzato nel corso dell'ultimo
esercizio finanziario, come riportato nella dichiarazione IVA;
4) numero e data di iscrizione alla Camera di Commercio, Industria,
Artigianato ed Agricoltura della provincia in cui ha sede l'impresa;
5) l'insussistenza di condanne passate in giudicato per qualsiasi
reato che incida sulla moralita' professionale o per delitti
finanziari;
6) l'assenza di condanne che abbiano comportato l'interdizione dai
pubblici uffici;
7) l'insussistenza dello stato di fallimento, liquidazione,
amministrazione controllata o di concordato preventivo o altra
situazione equivalente in ambito comunitario e l'assenza di
procedimenti in corso per la dichiarazione di una delle predette
situazioni;
8) di essere in regola con gli obblighi relativi al pagamento delle
imposte e delle tasse e dei contributi previdenziali ed assistenziali
a favore dei propri dipendenti secondo la vigente legislazione.
La sottoscrizione della citate dichiarazioni non e' soggetta ad
autenticazione, ai sensi della Legge 15/68, cosi' come modificata
dalla Legge 127/97. Si rammenta l'esistenza di responsabilita' penali
in cui incorre chi sottoscrive dichiarazioni non rispondenti a
verita'.
La domanda sara' accolta solo se contenente tutte le indicazioni
sopra riportate.
Esclusivamente alle ditte la cui domanda risultera' conforme sara'
data diretta comunicazione dell'avvenuta iscrizione.
Eventuali ulteriori chiarimenti potranno essere richiesti all'ARSTUD
- Ufficio Economato Patrimonio e Bilancio (tel. 051/6436706-16).
ELENCO FORNITORI - CATEGORIE MERCEOLOGICHE
1. Combustibili, minerali, oli minerali e prodotti della loro
distillazione.
2. Fornitura di caldaie ed apparecchiature per la conduzione
manutenzione e riparazione delle centrali termiche e di
condizionamento. Impiantistica stabili.
2.1. Ascensori ed impianti di sollevamento
2.2. Impianti di condizionamento
2.3. Impianti di riscaldamento e caldaie
3. Prodotti igienici e servizi per la pulizia, la disinfestazione la
derattizzazione. Spurghi.
3.1. Servizi di pulizia
3.2. Servizi di disinfestazione
3.3. Articoli igienico-sanitari
3.4. Prodotti per l'igiene personale.
4. Strumenti e prodotti per fotografia, strumenti ottici e di
precisione. Manutenzioni.
4.1. Strumentazione tecnica di precisione
4.2. Materiale fotografico
5. Materiale di imballaggio.
5.1. Carta e cartoni ondulati ed imballaggi carta e cartone
6. Prodotti tipografici e dell'arte grafica.
6.1. Stampati depliants, cataloghi, opuscoli e manifesti
6.2. Stampa di carta intestata, buste cartellette e altro materiale
personalizzato
6.3. Rilegatura e finitura di libri
7. Vetri, infissi, pareti mobili, pareti in policarbonato-plexiglass
e materiali affini.
8. Materiali vari destinati alla manutenzione e riparazione delle
strutture dell'Azienda. Impianti telefonici e di telefonia.
8.1. Materiale di consumo ed accessori elettrici e di illuminazione
8.2. Materiale elettronico per impiantistica
8.3. Materiale ed accessori di telefonia
8.4. Impianti telefonici e di telefonia
8.5. Cablaggio di impianti di rete informatica
8.6. Impianti di rilevazione presenze
8.7. Materiale di ferramenta e minuteria varia
8.8. Impianti elettrici
9. Macchine per ufficio elettriche ed elettroniche, hardware e
software. Fornitura, manutenzione e riparazione.
9.1. Software e relativa assistenza
9.2. Hardware e software e relativa manutenzione
9.3. Materiale informatico di consumo
9.4. Fornitura, manutenzione e riparazione di macchine per ufficio
9.5. Timbratrici, timbri, numeratori e imbustatrici
10. Automobili ed in genere veicoli terrestri e relativi accessori.
Autoriparatori, carrozzieri, gommisti e servizi di autotrasporto.
10.1. Commercio di autoveicoli
10.2. Riparazioni meccaniche di autoveicoli
10.3. Riparazioni di carrozzerie di autoveicoli
10.4. Riparazioni di impianti elettrici e di alimentazione per
autoveicoli
10.5. Fornitura e riparazione di pneumatici
11. Cancelleria.
11.1. Fornitura carta per fotocopie e carta colorata
11.2. Articoli di cancelleria
11.3. Articoli tecnici da disegno
12. Servizi di archiviazione ottica e memorizzazione dati.
13. Apparecchi di registrazione, riproduzione suoni, televisori,
videoregistratori e relativo materiale di consumo.
13.1. Fornitura di apparecchi televisori e videoregistratori
13.2. Impianti d'antenna
13.3. Materiale audio-video di consumo
14. Divise, vestiario e indumenti di lavoro.
15. Apparecchiature antinfortunistiche, segnaletica estintori e di
sicurezza.
15.1. Impianti antincendio, antifurto e di sicurezza in genere
15.2. Materiale e vestiario antinfortunistico
15.3. Casseforti e armadi di sicurezza
16. Mobili, arredi ed elettrodomestici. Fornitura e manutenzioni.
16.1. Attivita' di conservazione e restauro di oggetti d'arte
16.2. Mobili per ufficio
16.3. Mobili e attrezzature per mense e comunita'
16.4. Fornitura di articoli tessili per la casa (tende, coperte,
materassi)
16.5. Riparazione elettrodomestici
17. Fiori, piante e manutenzione del verde.
18. Comunicazione ed immagine.
18.1. Studi di promozione pubblicitaria
18.2. Agenzie di concessione degli spazi pubblicitari
19. Servizi di manutenzione degli stabili.
19.1. Servizi di analisi e monitoraggio strutturale degli immobili
19.2. Conservazione e restauro immobili di interesse culturale
19.3. Imbiancatura e verniciatura
19.4. Rivestimento di pavimento e di muri
19.5. Lavori di isolamento
19.6. Manutenzione impianti idraulici e sanitari
19.7. Lavori edili costruzioni, ristrutturazione e materiali edili
20. Fornitura di quotidiani, periodici e libri.
21. Formazione manageriale e tecnica.
22. Trasporti, trasferimenti e traslochi.
22.1. Servizi di facchinaggio generico
22.2. Trasporto persone e merci
23. Assicurazioni.
23.1. Assicurazioni diverse da quelle sulla vita
23.2. Attivita' degli intermediari delle assicurazioni
24. Servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria, redazione di
progettazioni e di studi ambientali.
25. Fornitura di bevande (acqua e altre bevande).
IL DIRETTORE
Mariangela Alessi