COMUNE DI FIORANO MODENESE (MODENA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Avviso di pubblico incanto per l'aggiudicazione dei lavori di ristrutturazione delle ex "Case Minghetti" in Fiorano

Il Comune di Fiorano Modenese - 41042 Piazza C. Menotti n. 1 - tel.             
0536/833111, fax 0536/832446 - intende procedere all'aggiudicazione,            
mediante pubblico incanto, dei lavori di ristrutturazione delle ex              
"Case Minghetti" in Fiorano.                                                    
Procedura di gara: l'aggiudicazione dell'appalto e' effettuata, ai              
sensi dell'art. 21, comma 1, lettera c) della Legge 11/2/1994, n. 109           
e successive modificazioni, con il criterio del prezzo piu' basso,              
inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante offerta           
a prezzi unitari. Si procedera' all'esclusione automatica ai sensi              
del citato art. 21, comma 1 bis, della Legge 11/2/1994, n. 109 e                
successive modificazioni.                                                       
L'importo a base d'asta e' di Lire 1.100.000.000; Euro 568.102,59.              
Per partecipare alla gara e' necessaria l'iscrizione alla categoria             
G1 tabella DM 15/5/1998, n. 304 (ex cat. 2) per almeno Lire                     
1.500.000.000.                                                                  
L'incanto verra' esperito, in pubblica seduta, nella sala della                 
Giunta del Comune di Fiorano Modenese - Piazza C. Menotti n. 1 -                
l'1/4/1999, alle ore 9.                                                         
L'esperimento avverra' secondo quanto previsto dal bando, che potra'            
essere ritirato, previa richiesta scritta anche a mezzo fax, presso             
l'Ufficio Contratti del Comune o visualizzato su sito Internet                  
http://www.comune.fiorano-modenese.mo.it                                        
Per partecipare dovra' essere fatta pervenire l'offerta, per posta              
raccomandata o mediante consegna a mano all'Ufficio Protocollo del              
Comune, entro le ore 12 del 27/3/1999.                                          
IL DIRETTORE DELL'AREA TECNICA                                                  
Bruno Bolognesi                                                                 
Scadenza: 27 marzo 1999                                                         

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina