AVVISI DI GARE D'APPALTO
Avviso di asta pubblica ad unico e definitivo incanto per la fornitura di n. 1 spazzatrice stradale aspirante
Ente appaltante: Comune di Pianoro - Piazza dei Martiri n.1 - 40065.
Criterio di aggiudicazione : procedura aperta mediante asta pubblica
ad unico e definitivo incanto, secondo il criterio dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, in base ai seguenti criteri: valore
tecnico (55%) - prezzo (30%) - prova comparativa (15%) come
specificato all'art. 2 del capitolato speciale.
Natura del prodotto: spazzatrice stradale aspirante, sulla base della
descrizione risultante dal capitolato speciale, per un importo
complessivo a base d'asta di Lire 194.000.000, IVA esclusa (Euro
100.192,638). Sono ammesse solo offerte in ribasso.
Per informazioni e copia del capitolato e degli allegati: Ufficio
Ambiente del Comune di Pianoro - tel. 051/6529129.
Termine di ricezione delle offerte: le offerte dovranno pervenire in
plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante
esternamente l'indicazione della gara e l'impresa mittente a mezzo
Servizio postale o con altri mezzi previsti dalla normativa vigente
in materia postale, entro le ore 12 del 16 settembre 1999, pena
esclusione al seguente indirizzo: Comune di Pianoro, Piazza dei
Martiri n. 1 - 40065 Pianoro.
Modalita' di redazione dell'offerta: l'offerta dovra' essere redatta
secondo i modelli allegati al capitolato; l'unico plico di offerta
dovra' contenere:
- una busta contrassegnata con il n. 1 sigillata e controfirmata sui
lembi di chiusura, contenente la dichiarazione su Modello 1 allegato
al capitolato e prova della avvenuta prestazione della cauzione
provvisoria di Lire 9.700.000 mediante ricevuta di versamento della
cauzione o fidejussione in originale;
- una busta contrassegnata con il n. 2 sigillata e controfirmata sui
lembi di chiusura, contenente la scheda tecnica del mezzo e,
separatamente, le caratteristiche tecniche aggiuntive rispetto a
quelle fissate dal capitolato speciale;
- una busta contrassegnata con il n. 3 sigillata e controfirmata sui
lembi di chiusura, contenente la sola offerta economica (Modello 2
allegato al capitolato).
Operazioni di gara: apertura busta n. 1 presso Casa comunale il 17
settembre 1999, alle ore 9; prova comparativa presso Magazzino
comunale, Via Ariosto n. 10 - Pianoro Nuovo il 17 settembre 1999,
alle ore 10; apertura delle buste n. 2 e n. 3 presso Casa comunale il
17 settembre 1999 al termine della prova comparativa.
Modalita' di finanziamento: mutuo della Cassa depositi e prestiti e
proventi da alienazione beni comunali.
Modalita' di pagamento: il 90% a 90 giorni; il 10% a 150 giorni (art.
8 del capitolato).
Cauzione definitiva: la ditta aggiudicataria dovra' costituire
cauzione definitiva pari al 10% dell'importo aggiudicato della
fornitura, a mezzo versamento presso la tesoreria o fidejussione
bancaria o assicurativa.
Consegna: franco magazzino comunale a 90 giorni naturali e
consecutivi decorrenti dalla conferma d'ordine; in caso di ritardo si
applichera' una penale pari all'1 per mille dell'importo, IVA
esclusa, della fornitura non consegnata.
Si procedera' ad aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta
valida.
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Antonella Vaccari
Scadenza: 16 settembre 1999