COMUNE DI PIANORO (BOLOGNA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Avviso di asta pubblica ad unico e definitivo incanto per la fornitura di n. 1 spazzatrice stradale aspirante

Ente appaltante: Comune di Pianoro - Piazza dei Martiri  n.1 - 40065.           
Criterio di aggiudicazione : procedura aperta mediante asta pubblica            
ad unico e definitivo incanto, secondo il criterio dell'offerta                 
economicamente piu' vantaggiosa, in base ai seguenti criteri: valore            
tecnico (55%) - prezzo (30%) - prova comparativa (15%) come                     
specificato all'art. 2 del capitolato speciale.                                 
Natura del prodotto: spazzatrice stradale aspirante, sulla base della           
descrizione risultante dal capitolato speciale, per un importo                  
complessivo a base d'asta di Lire 194.000.000, IVA esclusa (Euro                
100.192,638). Sono ammesse solo offerte in ribasso.                             
Per informazioni e copia del capitolato e degli allegati: Ufficio               
Ambiente del Comune di Pianoro - tel. 051/6529129.                              
Termine di ricezione delle offerte: le offerte dovranno pervenire in            
plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante                  
esternamente l'indicazione della gara e l'impresa mittente a mezzo              
Servizio postale o con altri mezzi previsti dalla normativa vigente             
in materia postale, entro le ore 12 del 16 settembre 1999, pena                 
esclusione al seguente indirizzo: Comune di Pianoro, Piazza dei                 
Martiri n. 1 - 40065 Pianoro.                                                   
Modalita' di redazione dell'offerta: l'offerta dovra' essere redatta            
secondo i modelli allegati al capitolato; l'unico plico di offerta              
dovra' contenere:                                                               
- una busta contrassegnata con il n. 1 sigillata e controfirmata sui            
lembi di chiusura, contenente la dichiarazione su Modello 1 allegato            
al capitolato e prova della avvenuta prestazione della cauzione                 
provvisoria di Lire 9.700.000 mediante ricevuta di versamento della             
cauzione o fidejussione in originale;                                           
- una busta contrassegnata con il n. 2 sigillata e controfirmata sui            
lembi di chiusura, contenente la scheda tecnica del mezzo e,                    
separatamente, le caratteristiche tecniche aggiuntive rispetto a                
quelle fissate dal capitolato speciale;                                         
- una busta contrassegnata con il n. 3 sigillata e controfirmata sui            
lembi di chiusura, contenente la sola offerta economica (Modello 2              
allegato al capitolato).                                                        
Operazioni di gara: apertura busta n. 1 presso Casa comunale il 17              
settembre 1999, alle ore 9; prova comparativa presso Magazzino                  
comunale, Via Ariosto n. 10 - Pianoro Nuovo il 17 settembre 1999,               
alle ore 10; apertura delle buste n. 2 e n. 3 presso Casa comunale il           
17 settembre 1999 al termine della prova comparativa.                           
Modalita' di finanziamento: mutuo della Cassa depositi e prestiti e             
proventi da alienazione beni comunali.                                          
Modalita' di pagamento: il 90% a 90 giorni; il 10% a 150 giorni (art.           
8 del capitolato).                                                              
Cauzione definitiva: la ditta aggiudicataria dovra' costituire                  
cauzione definitiva pari al 10% dell'importo aggiudicato della                  
fornitura, a mezzo versamento presso la tesoreria o fidejussione                
bancaria o assicurativa.                                                        
Consegna: franco magazzino comunale a 90 giorni naturali e                      
consecutivi decorrenti dalla conferma d'ordine; in caso di ritardo si           
applichera' una penale pari all'1 per mille dell'importo, IVA                   
esclusa, della fornitura non consegnata.                                        
Si procedera' ad aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta           
valida.                                                                         
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO                                                
Antonella Vaccari                                                               
Scadenza: 16 settembre 1999                                                     

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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