CONFERIMENTO INCARICHI LIBERO-PROFESSIONALI
Avviso di pubblica selezione per l'attribuzione dell'incarico di Coordinatore del Servizio Assistenza anziani presso il Distretto urbano
In esecuzione della decisione del Direttore generale n. 742 del
13/4/1999 e' indetto avviso pubblico per l'attribuzione
dell'incarico, mediante stipulazione di contratto
libero-professionale, di "Coordinatore del Servizio Assistenza
anziani" presso il Distretto urbano dell'Azienda Unita' sanitaria
locale di Piacenza.
Requisiti specifici di ammissione
In ottemperanza a quanto stabilito nell'Accordo di programma,
sottoscritto in data 21/3/1996 fra l'Azienda Unita' sanitaria locale,
i Comuni del Distretto urbano e le IIPPAABB interessate, sono ammessi
alla presente selezione i cittadini italiani che:
a) siano in possesso del diploma di Assistente sociale e della
relativa abilitazione ed iscrizione all'Ordine professionale oppure
in possesso di uno dei seguenti diplomi di laurea: Sociologia,
Psicologia, Pedagogia, Medicina e Chirurgia, laurea in materie
umanistico-letterarie con indirizzo sociologico;
b) curriculum professionale. Direzione, da almeno 5 anni, di un
Servizio sociale comunale per anziani o di un Servizio di Unita'
sanitaria locale in settore attinente la cura delle persone anziane,
oppure coordinamento, per almeno 5 anni, di un Servizio di assistenza
domiciliare, di un centro diurno o di una casa protetta.
Modalita' e termini per la presentazione delle domande
Gli aspiranti dovranno far pervenire, a pena di esclusione dalla
partecipazione al pubblico avviso, entro le ore 12 del trentesimo
giorno seguente la data di pubblicazione del presente avviso nel
Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, domanda in carta
libera indirizzata al Direttore generale dell'Azienda Unita'
sanitaria locale di Piacenza - Corso Vittorio Emanuele n. 169 - 29100
Piacenza.
La domanda ed i documenti ad essa allegati dovranno essere fatti
pervenire all'Azienda Unita' sanitaria locale di Piacenza, Servizio
Affari generali - Ufficio Protocollo - o mediante consegna diretta o
a mezzo del Servizio postale, con raccomandata a.r., entro il termine
perentorio sopra indicato. Nel caso di invio mediante il Servizio
postale, l'Amministrazione declina ogni responsabilita' per eventuali
smarrimenti o ritardi della domanda stessa e/o dei documenti ad essa
allegati.
Colui che verra' scelto a giudizio insindacabile della Commissione
verra' nominato dal Comitato di Distretto. La nomina sara' recepita
con decisione del Direttore generale dell'Azienda Unita' sanitaria
locale, con la quale il vincitore stipulera' un contratto
libero-professionale della durata di un anno, eventualmente
rinnovabile fino ad un periodo massimo complessivo di tre anni, e
assumera' l'incarico di Coordinatore del Servizio Assistenza anziani,
alle dipendenze funzionali del Direttore del Distretto urbano
dell'Azienda Unita' sanitaria locale di Piacenza, secondo quanto
stabilito nell'Accordo di programma del 21/3/1996.
L'impegno orario che dovra' garantire sara' di almeno 30 ore
settimanali per 52 settimane all'anno, con un compenso, comprensivo
degli oneri fiscali e previdenziali di Lire 57.000.000 annui.
Per eventuali informazioni coloro che intendessero presentare la
domanda possono rivolgersi alla Segreteria del Distretto urbano
dell'Azienda Unita' sanitaria locale di Piacenza (Corso Vittorio
Emanuele n. 169 - Piacenza - tel. 0523/302784) dalle 9 alle 12 tutte
le mattine.
IL DIRETTORE DEL DISTRETTO URBANO
Cirillo Carra
Scadenza: 11 giugno 1999