AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PIACENZA

CONFERIMENTO INCARICHI LIBERO-PROFESSIONALI

Avviso di pubblica selezione per l'attribuzione dell'incarico di Coordinatore del Servizio Assistenza anziani presso il Distretto urbano

In esecuzione della decisione del Direttore generale n. 742 del                 
13/4/1999 e' indetto avviso pubblico per l'attribuzione                         
dell'incarico, mediante stipulazione di contratto                               
libero-professionale, di "Coordinatore del Servizio Assistenza                  
anziani" presso il Distretto urbano dell'Azienda Unita' sanitaria               
locale di Piacenza.                                                             
Requisiti specifici di ammissione                                               
In ottemperanza a quanto stabilito nell'Accordo di programma,                   
sottoscritto in data 21/3/1996 fra l'Azienda Unita' sanitaria locale,           
i Comuni del Distretto urbano e le IIPPAABB interessate, sono ammessi           
alla presente selezione i cittadini italiani che:                               
a) siano in possesso del diploma di Assistente sociale e della                  
relativa abilitazione ed iscrizione all'Ordine professionale oppure             
in possesso di uno dei seguenti diplomi di laurea: Sociologia,                  
Psicologia, Pedagogia, Medicina e Chirurgia, laurea in materie                  
umanistico-letterarie con indirizzo sociologico;                                
b) curriculum professionale. Direzione, da almeno 5 anni, di un                 
Servizio sociale comunale per anziani o di un Servizio di Unita'                
sanitaria locale in settore attinente la cura delle persone anziane,            
oppure coordinamento, per almeno 5 anni, di un Servizio di assistenza           
domiciliare, di un centro diurno o di una casa protetta.                        
Modalita' e termini per la presentazione delle domande                          
Gli aspiranti dovranno far pervenire, a pena di esclusione dalla                
partecipazione al pubblico avviso, entro le ore 12 del trentesimo               
giorno seguente la data di pubblicazione del presente avviso nel                
Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, domanda in carta             
libera indirizzata al Direttore generale dell'Azienda Unita'                    
sanitaria locale di Piacenza - Corso Vittorio Emanuele n. 169 - 29100           
Piacenza.                                                                       
La domanda ed i documenti ad essa allegati dovranno essere fatti                
pervenire all'Azienda Unita' sanitaria locale di Piacenza, Servizio             
Affari generali - Ufficio Protocollo - o mediante consegna diretta o            
a mezzo del Servizio postale, con raccomandata a.r., entro il termine           
perentorio sopra indicato. Nel caso di invio mediante il Servizio               
postale, l'Amministrazione declina ogni responsabilita' per eventuali           
smarrimenti o ritardi della domanda stessa e/o dei documenti ad essa            
allegati.                                                                       
Colui che verra' scelto a giudizio insindacabile della Commissione              
verra' nominato dal Comitato di Distretto. La nomina sara' recepita             
con decisione del Direttore generale dell'Azienda Unita' sanitaria              
locale, con la quale il vincitore stipulera' un contratto                       
libero-professionale della durata di un anno, eventualmente                     
rinnovabile fino ad un periodo massimo complessivo di tre anni, e               
assumera' l'incarico di Coordinatore del Servizio Assistenza anziani,           
alle dipendenze funzionali del Direttore del Distretto urbano                   
dell'Azienda Unita' sanitaria locale di Piacenza, secondo quanto                
stabilito nell'Accordo di programma del 21/3/1996.                              
L'impegno orario che dovra' garantire sara' di almeno 30 ore                    
settimanali per 52 settimane all'anno, con un compenso, comprensivo             
degli oneri fiscali e previdenziali di Lire 57.000.000 annui.                   
Per eventuali informazioni coloro che intendessero presentare la                
domanda possono rivolgersi alla Segreteria del Distretto urbano                 
dell'Azienda Unita' sanitaria locale di Piacenza (Corso Vittorio                
Emanuele n. 169 - Piacenza - tel. 0523/302784) dalle 9 alle 12 tutte            
le mattine.                                                                     
IL DIRETTORE DEL DISTRETTO URBANO                                               
Cirillo Carra                                                                   
Scadenza: 11 giugno 1999                                                        

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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