COMUNE DI SOGLIANO AL RUBICONE (FORLI'-CESENA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Avviso di asta pubblica per l'aggiudicazione della fornitura dei pasti alle mense delle scuole elementari e medie del capoluogo

Il Comune di Sogliano al Rubicone indice un'asta pubblica con il                
metodo dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa per                         
l'aggiudicazione della fornitura dei pasti alle mense delle scuole              
elementari e medie del capoluogo, per una durata di 1 anno                      
scolastico, prorogabile per un ulteriore anno scolastico.                       
L'asta si terra' il 20/12/1999, ore 10, nella Residenza municipale              
del Comune di Sogliano al Rubicone in Piazza della Repubblica n. 35.            
L'importo dell'appalto e' di Lire 66.612.000 per tutta la durata del            
contratto, corrispondente a n. 10920 pasti (fino al 15/6/2000) al               
prezzo unitario di Lire 6.100.                                                  
L'appalto sara' assegnato anche in presenza di una sola offerta                 
valida.                                                                         
L'offerta in regola con l'importo e sottoscritta con firma leggibile            
dal legale rappresentante della societa', cooperativa o dal titolare            
dell'impresa deve contenere:                                                    
- generalita' complete dell'interessato o, se del caso, esatta                  
ragione scoiale, sede e legale rappresentante;                                  
- codice fiscale, partita IVA;                                                  
- prezzo unitario (in cifre e in lettere) offerto, non superiore al             
prezzo a base d'asta sopra indicato.                                            
Lo schema di contratto e' in visione presso il Settore Servizi                  
Persona del Comune, durante l'orario di apertura al pubblico, al                
quale potra' anche essere richiesta copia.                                      
Il plico contenente l'offerta economica e tutta la documentazione a             
corredo, dovra' pervenire per posta raccomandata, entro e non oltre             
le ore 13 del giorno precedente a quello fissato per la gara e cioe'            
entro il 18/12/1999, oltre il termine suindicato non resta valida               
alcuna offerta anche se sostitutiva o aggiuntiva a offerta                      
precedente.                                                                     
A tal fine si avverte che fa fede esclusivamente l'ora di arrivo                
apposta, unitamente al timbro di procollo del Comune, sul plico.                
Il plico dovra' essere controfirmato sui lembi di chiusura e                    
sigillato con ceralacca oppure con striscia incollata con timbro e              
firma e dovra' recare la seguente scritta "Offerta per la gara del              
20/12/1999 ore 10 relativa all'appalto del servizio di fornitura dei            
pasti alle mense delle scuole elementari e medie del capoluogo".                
Scadenze offerte: 18/12/1999.                                                   
IL RESPONSABILE DEL SETTORE                                                     
Oliver Ortolani                                                                 
Scadenza: 18 dicembre 1999                                                      

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina