COMUNE DI RIMINI

COMUNICATO

Adozione di variante al PRG/V.75 e contestuale revoca delle previsioni del PRG adottato l'8/11/1994 per la realizzazione dell'ippodromo

A norma della Legge 142/90 e del vigente statuto del Comune,                    
vista la delibera del Consiglio comunale n. 8 del 14/1/1999,                    
esecutiva a norma di legge con la quale e' stata adottata variante al           
vigente PRG/V e revocate le previsioni del PRG adottato con delibera            
consiliare n. 234 dell'8/11/1994 e successive modificazioni,                    
limitatamente all'area oggetto dell'intervento;                                 
vista la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive modifiche ed                     
integrazioni;                                                                   
vista la L.R. Emilia-Romagna 7/12/1978, n. 47 e successive modifiche            
ed integrazioni;                                                                
vista la L.R. Emilia-Romagna 30/1/1995, n. 6 e successive modifiche             
ed integrazione, si avverte                                                     
che dal 24/2/1999 gli atti relativi ai provvedimenti di che trattasi            
sono depositati presso il Settore Affari generali di questo Comune              
(Ufficio Archivio - Piazza Cavour);                                             
che a partire dal 25/2/1999 per 30 giorni consecutivi fino al                   
26/3/1999, tali atti saranno ivi esposti a libera visione del                   
pubblico dalle ore 10 alle ore 12;                                              
che a partire dal 25/2/1999 e fino al 26/4/1999 termine prorogato di            
un giorno a norma art. 2963 Codice civile (se il termine cade in                
giorno festivo o prefestivo) tutti i cittadini, Enti ed associazioni            
che intendono farlo, potranno presentare osservazioni a norma di                
legge al provvedimento di cui sopra ed i proprietari di immobili                
interessati dal provvedimento potranno presentare opposizioni entro             
il periodo sopra indicato.                                                      
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da                
bollo ed inviate al seguente indirizzo: "Al Sindaco del Comune di               
Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour n. 27 - 47900                  
Rimini", riportando all'oggetto il codice di riferimento: "Pratica n.           
999-1 382/P".                                                                   
IL DIRIGENTE                                                                    
Chiara Dal Piaz                                                                 

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ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

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