COMUNE DI CASTENASO (BOLOGNA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Pubblico incanto per l'appalto del servizio di integrazione scolastica alunni portatori di handicap

1) Ente appaltante: Comune di Castenaso, Piazza Bassi  n.1, 40055               
Castenaso (BO) - tel. 051/6059111 - fax 051/789417.                             
2) Oggetto del servizio: integrazione scolastica alunni portatori di            
handicap. Prestazioni educativo-assistenziali e di mediazione per la            
comunicazione.                                                                  
3) Durata dell'incarico: triennio 1999/2000 - 2000/2001 - 2001/2002.            
4) Luogo di esecuzione del servizio: scuole materne, elementari e               
medie del comune di Castenaso.                                                  
5) Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto.                               
6) Importo dell'appalto: Lire 475.435.000 (IVA 4% esclusa) Euro                 
245.541,68.                                                                     
7) Termine e modalita' di redazione dell'offerta: la presentazione              
dell'offerta dovra' avvenire in plico sigillato spedito                         
esclusivamente per posta raccomandata che dovra' pervenire, a rischio           
dei concorrenti, entro le ore 12 del 9/8/1999 indirizzato a: Comune             
di Castenaso, Piazza Bassi n. 1 - 40055 Castenaso (BO) - Ufficio                
Contratti.                                                                      
Sul piego esterno, che dovra' essere sigillato, contenente la busta             
dell'offerta nonche' la busta con i documenti di seguito specificati,           
dovra' chiaramente apporsi la seguente dicitura oltre all'indicazione           
del mittente: "Pubblico incanto per l'appalto del servizio di                   
integrazione scolastica alunni portatori di handicap triennio                   
1999/2000 2000/2001 2001/2002 - Offerta per la gara del 10/8/1999 ore           
9".                                                                             
8) Criteri di valutazione delle offerte e modalita' di                          
aggiudicazione: direttiva regionale approvata con delibera di Giunta            
regionale n. 1851 del 22/10/1997, art. 10, L.R. del 4/2/1994 cosi'              
come modificato con L.R. 18/3/1997, n. 6. Offerta economicamente piu'           
vantaggiosa determinata in base ai seguenti elementi:                           
a) prezzo  massimo punti 45                                                     
b) merito tecnico  massimo punti 45                                             
c) qualita' del servizio  massimo punti 10                                      
La ditta che, con la sommatoria dei punteggi di cui sopra avra'                 
ottenuto quello piu' alto, risultera' aggiudicataria del servizio.              
9) Obblighi dell'aggiudicatario: la ditta aggiudicataria sara'                  
invitata a presentare entro 15 giorni dalla comunicazione                       
dell'aggiudicazione tutta la documentazione occorrente per la stipula           
del contratto di appalto.                                                       
Il bando di gara integrale e' pubblicato all'Albo pretorio comunale             
dell'1/7/1999 al 7/8/1999.                                                      
IL RESPONSABILE I SETTORE                                                       
Luisa Marchi                                                                    
Scadenza: 9 agosto 1999                                                         

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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