AVVISI DI GARE D'APPALTO
Pubblico incanto per l'appalto del servizio di integrazione scolastica alunni portatori di handicap
1) Ente appaltante: Comune di Castenaso, Piazza Bassi n.1, 40055
Castenaso (BO) - tel. 051/6059111 - fax 051/789417.
2) Oggetto del servizio: integrazione scolastica alunni portatori di
handicap. Prestazioni educativo-assistenziali e di mediazione per la
comunicazione.
3) Durata dell'incarico: triennio 1999/2000 - 2000/2001 - 2001/2002.
4) Luogo di esecuzione del servizio: scuole materne, elementari e
medie del comune di Castenaso.
5) Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto.
6) Importo dell'appalto: Lire 475.435.000 (IVA 4% esclusa) Euro
245.541,68.
7) Termine e modalita' di redazione dell'offerta: la presentazione
dell'offerta dovra' avvenire in plico sigillato spedito
esclusivamente per posta raccomandata che dovra' pervenire, a rischio
dei concorrenti, entro le ore 12 del 9/8/1999 indirizzato a: Comune
di Castenaso, Piazza Bassi n. 1 - 40055 Castenaso (BO) - Ufficio
Contratti.
Sul piego esterno, che dovra' essere sigillato, contenente la busta
dell'offerta nonche' la busta con i documenti di seguito specificati,
dovra' chiaramente apporsi la seguente dicitura oltre all'indicazione
del mittente: "Pubblico incanto per l'appalto del servizio di
integrazione scolastica alunni portatori di handicap triennio
1999/2000 2000/2001 2001/2002 - Offerta per la gara del 10/8/1999 ore
9".
8) Criteri di valutazione delle offerte e modalita' di
aggiudicazione: direttiva regionale approvata con delibera di Giunta
regionale n. 1851 del 22/10/1997, art. 10, L.R. del 4/2/1994 cosi'
come modificato con L.R. 18/3/1997, n. 6. Offerta economicamente piu'
vantaggiosa determinata in base ai seguenti elementi:
a) prezzo massimo punti 45
b) merito tecnico massimo punti 45
c) qualita' del servizio massimo punti 10
La ditta che, con la sommatoria dei punteggi di cui sopra avra'
ottenuto quello piu' alto, risultera' aggiudicataria del servizio.
9) Obblighi dell'aggiudicatario: la ditta aggiudicataria sara'
invitata a presentare entro 15 giorni dalla comunicazione
dell'aggiudicazione tutta la documentazione occorrente per la stipula
del contratto di appalto.
Il bando di gara integrale e' pubblicato all'Albo pretorio comunale
dell'1/7/1999 al 7/8/1999.
IL RESPONSABILE I SETTORE
Luisa Marchi
Scadenza: 9 agosto 1999