COMUNE DI PIANORO (BOLOGNA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Avviso di asta pubblica ad unico e definitivo incanto per la fornitura di 1 autocompattatore monopala a caricamento posteriore per la raccolta RSU

Ente appaltante: Comune di Pianoro - Piazza dei Martiri  n.1 - 40065.           
Criterio di aggiudicazione: procedura aperta mediante asta pubblica             
ad unico e definitivo incanto, secondo il criterio dell'offerta                 
economicamente piu' vantaggiosa, in base ai seguenti criteri: valore            
tecnico (55%) - prezzo (30%) - prova comparativa (15%) come                     
specificato all'art. 2 del capitolato speciale.                                 
Natura del prodotto: autocompattatore monopala a caricamento                    
posteriore, omologato per la raccolta RSU, costituito da autotelaio e           
cassone, sulla base della descrizione risultante dal capitolato                 
speciale, per un importo complessivo a base d'asta di Lire                      
230.000.000, IVA esclusa, (Euro 118.705,09). Sono ammesse solo                  
offerte in ribasso.                                                             
Per informazioni e copia del capitolato e degli allegati: Ufficio               
Ambiente del Comune di Pianoro - tel. 051/6529129.                              
Termine di ricezione delle offerte: le offerte dovranno pervenire in            
plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante                  
esternamente l'indicazione della gara e l'impresa mittente a mezzo              
Servizio postale o con altri mezzi previsti dalla normativa vigente             
in materia postale, entro le ore 12 del 10 luglio 1999, pena                    
esclusione al seguente indirizzo: Comune di Pianoro, Piazza dei                 
Martiri n. 1 - 40065 Pianoro..                                                  
Modalita' di redazione dell'offerta: l'offerta dovra' essere redatta            
utilizzando esclusivamente i modelli allegati al capitolato; l'unico            
plico di offerta dovra' contenere:                                              
- una busta contrassegnata con il n. 1 sigillata e controfirmata sui            
lembi di chiusura, contenente la dichiarazione su modello 1 allegato            
al capitolato e prova della avvenuta prestazione della cauzione                 
provvisoria di Lire 11.500.000 mediante ricevuta di versamento della            
cauzione o fidejussione in originale;                                           
- una busta contrassegnata con il n. 2 sigillata e controfirmata sui            
lembi di chiusura, contenente la scheda tecnica del mezzo e,                    
separatamente, le caratteristiche tecniche aggiuntive rispetto a                
quelle fissate dal capitolato speciale;                                         
- una busta contrassegnata con il n. 3 sigillata e controfirmata sui            
lembi di chiusura, contenente la sola offerta economica (modello 2              
allegato al capitolato).                                                        
Operazioni di gara: apertura busta n. 1 presso casa comunale il 12              
luglio 1999, alle ore 9; prova comparativa presso magazzino comunale,           
Via Ariosto n. 10 - Pianoro Nuovo il 12 luglio 1999, alle ore 10;               
apertura delle buste n. 2 e n. 3 presso casa comunale il 12 luglio              
1999 al termine della prova comparativa.                                        
Modalita' di finanziamento: mutuo della Cassa depositi e prestiti.              
Modalita' di pagamento: il 90% a 90 giorni, il 10% a 150 giorni.                
Cauzione definitiva: la ditta aggiudicataria dovra' costituire                  
cauzione definitiva pari al 10% dell'importo aggiudicato della                  
fornitura, a mezzo versamento presso la Tesoreria o fidejussione                
bancaria o assicurativa.                                                        
Consegna: franco magazzino comunale a 90 giorni naturali e                      
consecutivi decorrenti dalla conferma d'ordine; in caso di ritardo si           
applichera' una penale pari all'1 per mille dell'importo, IVA                   
esclusa, della fornitura non consegnata.                                        
Le spese contrattuali, ammontanti circa a Lire 2.000.000, sono a                
carico della ditta aggiudicataria.                                              
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO                                                
Antonella Vaccari                                                               
Scadenza: 10 luglio 1999                                                        

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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