COMUNE DI CASTELLO DI SERRAVALLE (BOLOGNA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Avviso di gara mediante asta pubblica per l'appalto fornitura di gasolio da riscaldamento - Inverno 1999/2000

Ente appaltante: Comune di Castello di Serravalle, Via S. Apollinare            
n. 1346, tel. 051/6710711, telefax 051/6704232.                                 
Quantita' presunta: litri 40.000.                                               
Luogo di consegna: comune di Castello di Serravalle presso edifici di           
proprieta' comunale.                                                            
Durata del contratto: il contratto avra' la durata dalla data di                
stipula fino al 15 aprile 2000.                                                 
Criterio di aggiudicazione: l'aggiudicazione dei lavori avra' luogo             
in esito ad esperimento di asta pubblica, ed avverra' ai sensi                  
dell'art. 23, lettera A), DLgs 157/95 unicamente al prezzo piu' basso           
riferito ad un litro di gasolio da riscaldamento fornito presso le              
cisterne ubicate nei vari edifici del Comune.                                   
Cauzione: l'offerta dovra' essere corredata da una cauzione di Lire             
900.000 (pari ad Euro 464,8112), costituita in numerario, titoli di             
Stato o garantiti dallo Stato, o fideiussione bancaria o polizza                
fideiussoria assicurativa. L'aggiudicatario dovra' prestare cauzione            
pari al 5% dell'importo contrattuale.                                           
Documentazione: il bando di gara, il modello A, il capitolato                   
speciale d'appalto sono consultabili e reperibili presso l'Ufficio              
Tecnico comunale negli orari di apertura al pubblico.                           
Termine per la presentazione delle offerte: le offerte dovranno                 
pervenire per posta raccomandata con ricevuta di ritorno oppure                 
consegnate a mano all'Ufficio Protocollo di questo Comune entro le              
ore 12 del 26 ottobre 1999.                                                     
Data, ora e luogo dell'apertura delle buste: alle ore 10 del 27                 
ottobre 1999 presso la sede municipale.                                         
I pagamenti avverranno secondo quanto previsto dall'art. 7 del                  
capitolato speciale di appalto.                                                 
L'Amministrazione si riserva di procedere all'aggiudicazione anche in           
presenza di una sola offerta purche' valida.                                    
L'Amministrazione si riserva comunque la facolta' di non aggiudicare.           
IL RESPONSABILE                                                                 
Marco Lenzi                                                                     
Scadenza: 26 ottobre 1999                                                       

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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