COMUNE DI TRAVERSETOLO (PARMA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara a procedura aperta (pubblico incanto) del servizio di gestione e manutenzione ordinaria degli impianti di depurazione, di sollevamento e di trattamento delle acque di fognatura, smaltimento fanghi e realizzazione della stazione di disidratazione meccanica dei fanghi biologici

1) Ente appaltante: Comune di Traversetolo - Piazza Vittorio Veneto             
n. 30 - 43029 Traversetolo (PR) - Ref. Uff. Ambiente - tel.                     
0521/842841-842842 - fax 844465.                                                
2) Categoria del servizio (16) e descrizione: gestione e manutenzione           
ordinaria degli impianti di depurazione, di sollevamento e di                   
trattamento delle acque di fognatura, smaltimento fanghi e                      
realizzazione della stazione di disidratazione meccanica dei fanghi             
biologici.                                                                      
Importo presunto a base di gara:                                                
A) Lire 500.000.000 + IVA per il servizio di gestione e manutenzione            
ordinaria degli impianti di depurazione, di sollevamento e di                   
trattamento acque di fognatura;                                                 
B) Lire 325.000.000 + IVA per il servizio di smaltimento fanghi                 
(comprensivo degli oneri di realizzazione della stazione di                     
disidratazione meccanica dei fanghi biologici);                                 
C) Lire 3.000.000 annue + IVA (per ogni futuro impianto di                      
depurazione biologica di nuova costruzione fino alla potenzialita' di           
400 abitanti equivalenti e per il relativo servizio di gestione,                
manutenzione ordinaria e smaltimento fanghi).                                   
3) Luogo di esecuzione: territorio del comune di Traversetolo                   
Capoluogo.                                                                      
4) Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto.                               
5) Offerte parziali: non ammesse.                                               
6) Durata del contratto: dall'1/1/1999 al 31/12/2002, rinnovabile               
alla scadenza per ulteriori cinque anni.                                        
7a) Nome e indirizzo presso il quale richiedere per iscritto, anche             
via telefax, il bando integrale di gara, il capitolato d'oneri e gli            
schemi di autocertificazione: (vedi punto 1).                                   
7b) Termine per la presentazione delle offerte: il plico contenente             
la documentazione necessaria per la gara deve pervenire                         
perentoriamente per il 30/11/1998.                                              
7) Data, ora e luogo dell'apertura: sara' comunicata via fax, ai                
concorrenti.                                                                    
8) Cauzione definitiva: 10% dell'importo di aggiudicazione.                     
9) Modalita' di finanziamento: fondi di spesa corrente.                         
10) Forma giuridica del raggruppamento: sono ammesse anche imprese              
appositamente e temporaneamente raggruppate ai sensi dell'art. 11 del           
DLgs 157/95.                                                                    
11) Requisiti per l'ammissione:                                                 
- iscrizione Registro Camera di Commercio;                                      
- iscrizione ANC: S 23 (ex 12/a) per l'importo di almeno Lire                   
150.000.000;                                                                    
- altri, meglio descritti nel bando integrale.                                  
12) Modalita' di presentazione dell'offerta: il plico deve essere               
chiuso e sigillato o con ceralacca o con apposizione di timbro e                
firma sui lembi di chiusura, recare l'indicazione della ragione                 
sociale e della sede del concorrente, nonche' l'oggetto e la data               
della gara e deve contenere, pena l'esclusione, le seguenti tre                 
buste, ciascuna delle quali a sua volta sigillata:                              
busta A) documentazione necessaria per l'ammissione;                            
busta B) offerta economica;                                                     
busta C) documentazione necessaria per la valutazione del merito                
tecnico e della qualita' del servizio.                                          
13) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato all'offerta: 90           
giorni.                                                                         
14) Criteri per l'aggiudicazione dell'appalto: offerta economicamente           
piu' vantaggiosa, secondo i seguenti parametri, meglio specificati              
nel bando integrale di gara:                                                    
- prezzo: 40 punti;                                                             
- merito tecnico e qualita' del servizio: 40 punti;                             
- progetto della stazione di disidratazione: 20 punti.                          
15) Altre informazioni: e' obbligatorio documentare con apposita                
attestazione rilasciata dall'Ufficio Ambiente del Comune l'avvenuto             
sopralluogo ai depuratori comunali a pena di esclusione dalla gara e            
richiedere il capitolato e gli schemi di autocertificazione.                    
16) Pubblicazioni Ufficiali data di invio dei bando all'Ufficio delle           
Comunita' Europee: 30/9/1998.                                                   
17) Data di ricevimento del bando da parte dell'Ufficio Pubblicazioni           
ufficiali delle Comunita' Europee: 30/9/1998.                                   
Bando e capitolato con relativi allegati sono disponibili al seguente           
sito Internet: http//users.iol.it/com_traver.                                   
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO                                                    
Rosanna Schianchi                                                               
Scadenza: 30 novembre 1998                                                      

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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