COMUNE DI OTTONE (PIACENZA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara relativa ai lavori di ristrutturazione di edificio municipale per uffici e museo di arte sacra

Ente appaltante: Comune di Ottone (Piacenza) Piazza Municipio n. 1 -            
29026 Ottone, tel. fax 0523/930122.                                             
Responsabile del procedimento: geom. Giovanni Canevari.                         
Procedura di aggiudicazione: i lavori vengono appaltati mediante                
pubblico incanto parte a corpo e parte a misura; la gara sara'                  
esperita con le modalita' previste dell'art. 21, Legge 109/94 e                 
successive modificazioni ed integrazioni. Saranno ammesse solo                  
offerte in ribasso; si procedera' anche in presenza di una sola                 
offerta.                                                                        
Oggetto e importo dell'appalto: ristrutturazione dell'edificio                  
municipale di Ottone, per uffici e museo di arte sacra. Importo a               
base d'asta:                                                                    
- Lotto 1 lavori edili: Lire 476.996.000, IVA esclusa;                          
- Lotto 2 impianto elettrico: Lire 83.000.000, IVA esclusa;                     
- Lotto 3 impianto termoidraulico: Lire 90.000.000, IVA esclusa.                
richiesta l'iscrizione all'ANC nella cat. 3A (G2 ai sensi del DM                
Lavori pubblici n. 304 del 15 maggio 1998) per l'importo minimo di              
500 milioni per il lotto 1 iscrizione all'ANC categoria G11 impianti            
elettrici per il lotto 2 iscrizione all'ANC categoria G11 impianti              
termici per il lotto 3.                                                         
Procedura d'urgenza: tempo di esecuzione 325 giorni.                            
Scadenza offerte: ore 13 del 3 novembre 1998 con spedizione esclusiva           
a mezzo Servizio postale con plico raccomandato.                                
richiesto l'attestato di sopralluogo obbligatorio. Gara in seduta               
pubblica: ore 10 del 4 novembre 1998.                                           
Bando integrale e documentazione: disponibili presso gli uffici                 
comunali.                                                                       
Finanziamento: ex art. 3, Legge 270/97 e cofinanziamento comunale.              
richiesto l'attestato di sopralluogo che la ditta concorrente dovra'            
allegare alla documentazione. Giorno stabilito per la visita: 27                
ottobre 1998, dalle ore 9 alle ore 14, previa prenotazione                      
obbligatoria.                                                                   
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO                                            
Giovanni Canevari                                                               
Scadenza: 3 novembre 1998                                                       

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina