DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE RISORSE FINANZIARIE E STRUMENTALI 29 dicembre 1997, n. 12102
Approvazione rendiconto di spesa presentato dal funzionario delegato della Regione Emilia-Romagna avv. Giuseppe Gervasio - Commissario per la gestione speciale ex ERSA - per pagamenti effettuati nel II semestre 1996, ai sensi della L.R. 18/93, art. 7 - c/c 6954
IL DIRETTORE GENERALE
(omissis) determina:
1) e' approvato il rendiconto di spesa presentato dall'avv. Giuseppe
Gervasio - Commissario per la gestione speciale ex ERSA - funzionario
delegato della Regione Emilia-Romagna, a favore degli aventi diritto
nel II semestre 1996, per la manutenzione del patrimonio fondiario
Legge 600/57, per l'importo complessivo di Lire 12.850.000 a fronte
dell'ordine di accredito n. 24 emesso nel corso dell'esercizio
finanziario 1996, sul Cap. 05060, gestione residui 1994;
2) e' dato discarico all'avv. Giuseppe Gervasio, Commissario per la
gestione speciale ex ERSA, funzionario delegato della Regione
Emilia-Romagna delle somme erogate per l'importo di cui sopra,
ritenendo regolare la documentazione di spesa allegata al suddetto
rendiconto;
3) il presente provvedimento verra' pubblicato nel Bollettino
Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
IL DIRETTORE GENERALE
Giancarlo Banorri