COMUNE DI IMOLA (BOLOGNA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Estratto del bando di gara per la fornitura di arredi vari da destinare a diversi uffici comunali

Il Comune di Imola indice pubblico incanto per la fornitura di arredi           
vari da destinare a diversi uffici comunali, sulla base della                   
descrizione dei beni oggetto della presente fornitura risultante dal            
capitolato speciale e dal relativo elenco Allegato A.                           
Importo complessivo a base d'asta: Lire 74.917.000 (IVA esclusa).               
Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto - procedura aperta.               
Criterio di aggiudicazione: l'aggiudicazione verra' disposta a favore           
del concorrente che nel rispetto del binomio qualita'-prezzo                    
presentera' l'offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo                   
valutazione effettuata da apposita Commissione, ai sensi dell'art.              
16, lett. B) della Legge n. 358 del 24/7/1992.                                  
Non sono ammesse offerte parziali; le ditte dovranno presentare                 
l'offerta su tutti i prodotti richiesti, pena l'esclusione dalla                
gara.                                                                           
Criteri di valutazione: le priorita' ed i criteri fissati per la                
valutazione dell'offerta sono specificati all'art. 4 del capitolato             
speciale.                                                                       
Soggetto ed indirizzo cui possono richiedersi il capitolato speciale            
e i suoi allegati: Comune di Imola - Settore Economato - Via Mazzini            
n. 4 - tel. 0542/602353 - fax 0542/602329.                                      
L'Ufficio Economato e' aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 9            
alle ore 12 ed il martedi' dalle ore 14,30 alle ore 17,30.                      
Operazioni di gara: l'apertura delle buste contenenti i documenti               
richiesti per l'ammissione alla gara avra' luogo presso la Residenza            
municipale l'11/11/1998 a partire dalle ore 9.                                  
Le operazioni di valutazione della documentazione tecnica degli                 
arredi offerti e la conseguente attribuzione dei punteggi per la                
qualita' della fornitura, di competenza di apposita Commissione, si             
svolgeranno in seduta segreta. Le operazioni di apertura delle                  
offerte economiche ed attribuzione del relativo punteggio si                    
svolgeranno in seduta pubblica previa comunicazione alle ditte                  
ammesse.                                                                        
Sopralluogo: e' obbligatorio, pena l'esclusione dalla gara, da parte            
delle ditte partecipanti, un sopralluogo per la verifica degli spazi            
e delle caratteristiche dell'arredo gia' esistente nei vari uffici              
interessati, individuati nell'elenco Allegato B del capitolato                  
speciale d'appalto.                                                             
Le offerte corredate della documentazione prevista dall'avviso                  
integrale del bando di gara, pena la tassativa esclusione, dovranno             
pervenire al Comune di Imola - Ufficio Contratti - Via Mazzini n. 4 -           
40026 Imola (BO) entro e non oltre le ore 12 del 10/11/1998.                    
La mancanza, l'incompletezza o l'irregolarita' anche di uno solo dei            
documenti richiesti comportera' l'esclusione dalla gara.                        
IL DIRIGENTE                                                                    
Bruna Gualandi                                                                  
Scadenza: 10 novembre 1998                                                      

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina