COMUNE DI GUIGLIA (MODENA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara per l'appalto mediante asta pubblica delle opere di ampliamento e di straordinaria manutenzione nei cimiteri comunali di Rocchetta, Roccamalatina e Gainazzo

Questo Comune indice un'asta pubblica per l'appalto delle opere di              
ampliamento e di straordinaria manutenzione nei cimiteri comunali di            
Rocchetta, Roccamalatina e Gainazzo, per un importo a base d'asta di            
Lire 138.321.154 IVA esclusa.                                                   
L'aggiudicazione avverra' ai sensi di quanto previsto dagli artt. 20            
e 21 della Legge 11/2/1994, n. 109 e successive modificazioni ed                
integrazioni, con le modalita' di cui agli artt. 73 lett. c) e 76 del           
RD 23/5/1924, n. 827, secondo il criterio del massimo ribasso                   
sull'importo delle opere parte a corpo e parte a misura posto a base            
di gara.                                                                        
Non saranno ammesse alla gara d'appalto le offerte in aumento                   
percentuale rispetto all'importo delle opere parte a corpo e parte a            
misura.                                                                         
Saranno ammesse a partecipare alla gara imprese singole o riunite e             
consorzi di cooperative di produzione e lavoro, ai sensi e per gli              
effetti degli artt. 22 e 23 del DLgs n. 406 del 19 dicembre 1991,               
nonche' consorzi di imprese, ai sensi dell'art. 6 della Legge 17                
febbraio 1987, n. 80.                                                           
richiesta la categoria d'iscrizione dei lavori all'ANC G1,                      
considerata categoria prevalente, per un importo atto a coprire                 
l'ammontare dell'appalto.                                                       
Ai sensi dell'art. 21, comma 1 bis, della Legge 11 febbraio 1994, n.            
109 cosi' come modificato dall'art. 7 del DL 101/95 convertito in               
Legge 216/95 e successive proroghe, si procedera' all'esclusione                
automatica dalla gara delle offerte anomale che oltrepassino il                 
limite di anomalia stabilito con il Decreto del Ministero dei Lavori            
pubblici 18/12/1997.                                                            
La procedura di esclusione non sara' esercitata qualora il numero               
delle offerte valide risulti inferiore a cinque.                                
I lavori, come dalla disposizione di cui all'art. 28 del capitolato             
speciale di appalto, devono essere eseguiti entro 60 giorni dalla               
data dell'ultimo verbale di consegna.                                           
L'opera e' finanziata con fondi propri del Comune.                              
Le imprese interessate dovranno far pervenire la propria offerta, in            
plico sigillato e raccomandato, a questo Comune, Ufficio Protocollo,            
unitamente alla documentazione prevista dal bando integrale di gara,            
entro le ore 12 del 9/11/1998.                                                  
Il bando integrale di gara, il capitolato speciale e i documenti                
complementari, potranno essere richiesti, previo pagamento delle                
somme dovute per la documentazione, all'Ufficio Tecnico comunale.               
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO                                                
Marcella Garulli                                                                
Scadenza: 9 novembre 1998                                                       

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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