COMUNE DI RAVENNA

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Estratto bando di gara per asta pubblica per sistemazione di Piazza della Resistenza per terminal bus turistici e spazi di sosta. Intervento rientrante nel Piano del Grande Giubileo - Legge 270/97

1) Descrizione lavori: sistemazione di Piazza della Resistenza per              
terminal bus turistici e spazi di sosta. Intervento rientrante nel              
Piano del Grande Giubileo - Legge 270/97.                                       
2) Importo a base d'asta: Lire 1.768.700.000.                                   
Categorie prevalenti: iscrizione ANC categoria 8, classifica 4 e                
categoria 6, classifica 4; sono previste opere scorporabili.                    
3) Termine per l'esecuzione dei lavori: 270 giorni naturali e                   
consecutivi dalla data di consegna che dovra' avvenire                          
inderogabilmente entro l'1/9/1998.                                              
4) Criterio di aggiudicazione: massimo ribasso sull'elenco prezzi e             
sull'importo delle opere a corpo ai sensi dell'art. 21, comma 1,                
Legge 109/94, come modificata dalla Legge 216/95. Il contratto sara'            
stipulato in parte a misura e in parte a corpo ai sensi dell'art. 329           
della Legge 20/3/1865, n. 2248, All. F.                                         
Nel caso in cui le offerte valide siano superiori a 5 e' prevista               
l'esclusione automatica delle offerte considerate anomale ai sensi              
del DM Lavori pubblici del 18/12/1997, pubblicato nella Gazzetta                
Ufficiale del 2/1/1998.                                                         
5) Offerte: dovranno essere redatte in lingua italiana e pervenire              
all'indirizzo: Comune di Ravenna - Servizio Contratti - Piazza del              
Popolo n. 1 - 48100 Ravenna, entro le ore 12 del 25/6/1998.                     
6) Gara: la seduta e' fissata presso la Residenza municipale per il             
26/6/1998, alle ore 9.                                                          
7) Visione documenti: il bando integrale e i documenti utili, possono           
essere consultati presso la Segreteria dell'Area Infrastrutture                 
civili - Via Morigia n. 8/A, piano terra - tel. 0544/482713-482714,             
nei giorni feriali dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e il martedi' e                
giovedi' pomeriggio dalle 15 alle 17. Il disciplinare di gara e gli             
elaborati di progetto sono rilasciati unicamente dalla copisteria               
all'uopo autorizzata.                                                           
Responsabile del procedimento per le fasi della progettazione e di              
esecuzione dei lavori e' l'arch. Marta Magni.                                   
Per informazioni di carattere tecnico rivolgersi a: geom. Guido                 
Grandini - tel. 0544/482703.                                                    
Per informazioni di carattere amministrativo rivolgersi a: dott.ssa             
Nadia Freddi - tel. 0544/482262.                                                
IL DIRIGENTE                                                                    
Federico Manzi                                                                  
Scadenza: 25 giugno 1998                                                        

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina