AVVISI DI AGGIUDICAZIONE LAVORI
Avviso di post-informazione - Aggiudicazione appalto per fornitura dei pasti veicolati presso le scuole materne e dell'obbligo (art. 5, comma 3, DLgs 358/92 - art. 9, comma 3 e DLL e Dir. CEE 93/36)
1) Comune di Cesena - Settore Pubblica Istruzione - Aggiudicazione
appalto fornitura dei pasti veicolati presso le scuole materne e
dell'obbligo. Anni scolastici 1998/2000. Comune di Cesena, Piazza del
Popolo n. 10, 47023 Cesena - tel. 0547/356325, fax 0547/356268.
2) Aggiudicazione dell'appalto a mezzo di trattativa privata ai sensi
dell'art. 6, paragrafo 3, lett. a) direttiva CEE 93/36 a seguito di
procedura aperta effettuata in data 21/8/1998, dichiarata deserta.
3) 25/8/1998 con deliberazione di Giunta n. 622.
4) /
5) Pervenuta una sola offerta.
6) Fornitori: ATI fra le ditte CAMST Scrl, Via Tosarelli n.318 e
Party International - Via Tosarelli n. 320 - 40050 Villanova di
Castenaso (BO).
7) Fornitura e somministrazione di circa 275.000 pasti presso le
scuole materne, elementari e medie inferiori del Comune di Cesena,
per gli anni scolastici 1998/99 e 1999/2000.
8 e 9) Costo di ogni singolo pasto Lire 6.420 + IVA. Prezzo definito
sul ribasso per singolo pasto di Lire 20 rispetto all'offerta
originaria di Lire 6.440.
10) Servizio distribuzione e trasporto pasti.
11) /
12) 9 luglio 1998.
13) 29 giugno 1998.
14) 29 giugno 1998.
IL DIRIGENTE
Giovanni Faedi