COMUNE DI IMOLA (BOLOGNA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara per la fornitura di automezzo dotato di piattaforma necessaria al Settore Manutenzione

Il Comune di Imola indice pubblico incanto per la fornitura di                  
automezzo dotato di piattaforma necessaria al Settore Manutenzione              
del Comune di Imola sulla base della descrizione dei beni oggetto               
della presente fornitura risultante dal capitolato speciale e dal               
bando di gara.                                                                  
Importo a base d'asta: Lire 189.000.000 (IVA esclusa).                          
Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto - procedura aperta.               
L'appalto sara' aggiudicato mediante offerte segrete al massimo                 
ribasso, ai sensi dell'art. 73, lettera c) del RD n. 827 del                    
23/5/1924 e successive modificazioni ed integrazioni.                           
Criterio di aggiudicazione: risultera' aggiudicataria la ditta che              
avra' presentato l'offerta piu' vantaggiosa determinata dalla                   
differenza tra il prezzo offerto per la fornitura in oggetto e quello           
offerto per l'acquisto da parte della ditta concorrente della                   
piattaforma CELLA mt. 18 montata su autocarro FIAT OM 110 targata BO            
751174, attualmente in dotazione all'Ufficio Manutenzione comunale,             
di valore stimato indicativamente in Lire 5.000.000.                            
Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di un'unica                  
offerta valida.                                                                 
Soggetto ed indirizzo cui possono richiedersi il capitolato speciale            
e i documenti complementari: Comune di Imola - Area Servizi per la              
collettivita' - Settore Manutenzione, Servizio Infrastrutture - Sede            
distaccata di Via Poiano n. 11 - tel. 0542/642144, presentandosi                
dalle ore 9 alle ore 12 al predetto ufficio nei giorni di martedi' e            
sabato.                                                                         
Operazioni di gara: le operazioni di gara avranno luogo presso una              
sala del Palazzo municipale il 22 dicembre 1998 a partire dalle ore             
12.                                                                             
Le offerte corredate della documentazione prevista dall'avviso                  
integrale del bando di gara, pena la tassativa esclusione, dovranno             
pervenire al Comune di Imola - Ufficio Contratti - Via Mazzini n. 4 -           
40026 Imola (BO), entro e non oltre le ore 12 del 21 dicembre 1998.             
Il bando integrale puo' essere consultato sul sito Internet                     
www.imola.queen.it/comune/.                                                     
IL DIRIGENTE                                                                    
Giovanni Grandi                                                                 
Scadenza: 21 dicembre 1998                                                      

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina