COMUNE DI GAGGIO MONTANO (BOLOGNA)

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Licitazione privata per appalto servizio fornitura pasti mense scolastiche scuole elementari capoluogo, Silla, Marano e Pietracolora

1) Importo a base d'asta: Lire 7.100 a pasto per un importo annuo               
presunto di Lire 96.400.000.                                                    
2) Durata anni 2 rinnovabili per ulteriori due anni.                            
3) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso.                               
4) Le richieste di invito, redatte in bollo e in lingua italiana,               
dovranno pervenire entro le ore 12 dell'1/7/1998 corredate della                
seguente documentazione:                                                        
- dichiarazione con cui l'impresa attesta di non trovarsi nelle                 
condizioni di cui all'art. 11 del DLgs 358/92 e di non essere stata             
temporaneamente esclusa dalla presentazione di offerte in pubblici              
appalti e che non sussistono cause di divieto o di sospensione di cui           
all'Allegato 1 del DLgs 490/94 e successive modificazioni.                      
5) E' prevista una cauzione provvisoria del 2% e definitiva del 10%.            
6) Per tutto quanto non contemplato nel bando si fara' implicito                
riferimento al capitolato d'appalto, al DPR 573/94 ed al regolamento            
di questo ente in materia di contratti.                                         
7) Il responsabile del procedimento e' Fuzzi Sabrina; il responsabile           
del Servizio e' Rubini Mario - tel. 0534/38003 - fax 37666.                     
IL RESPONSABILE II SETTORE                                                      
Sabrina Fuzzi                                                                   
Scadenza: 1 luglio 1998                                                         

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina