AVVISI DI GARE D'APPALTO
Asta pubblica per la realizzazione in appalto dei lavori di restauro del Palazzo del Capitano di Porta Romana - scuola di avviamento musicale
Il Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole indice l'asta pubblica
per la realizzazione dei lavori di restauro del Palazzo del Capitano
di Porta Romana - scuola di avviamento musicale.
Importo a base d'asta: Lire 115.000.000.
Data di svolgimento dell'asta: 29/6/1998, ore 10.
Categoria di iscrizione Albo nazionale costruttori: 3 a), fino a Lire
150.000.000. L'appalto verra' aggiudicato secondo il criterio del
massimo ribasso percentuale sull'importo dell'opera, parte a corpo e
parte a misura, posto a base di gara (art. 21, Legge 109/94, come
modificata dalla Legge 216/95), con ammissione delle sole offerte in
ribasso, con applicazione dell'esclusione automatica stabilita dal DM
Lavori pubblici 18 dicembre 1997, quando i ribassi ammessi siano
almeno 5; in presenza di un numero inferiore si aggiudichera' al
massimo ribasso, previa attivazione del procedimento di
contraddittorio qualora la Commissione ravvisi, per una o piu'
offerte, l'ipotesi di anomalia.
Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola
offerta purche' valida.
I soggetti interessati dovranno far pervenire la loro migliore
offerta secondo le modalita' indicate nel documento contenente le
prescrizioni di gara entro e non oltre il 27/6/1998, alle ore 13.
Il bando nella versione integrale, congiuntamente al documento
contenente le prescrizioni di gara e le modalita' deve
necessariamente essere acquisito presso l'Ufficio Tecnico del Comune
di Castrocaro Terme e Terra del Sole, tel. 0543/767639 - fax
0543/768301, dove e' possibile visionare il Capitolato speciale
d'appalto e gli elaborati grafici.
IL RESPONSABILE DELL'UFFICIO TECNICO
Antonio Ammendola
Scadenza: 27 giugno 1998