PROVINCIA DI PARMA

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando di gara a mezzo pubblico incanto per l'esecuzione dei lavori S.P. n. 39 Valsporzana. Risezionamento e consolidamento del Ponte di Calestano. Realizzazione di nuovo impalcato

L'Amministrazione provinciale di Parma, con sede in Piazzale della              
Pace n. 1/A - 43100 Parma, tel. 0521/2109 - telefax 0521/210624,                
rende noto che e' indetta la seguente gara pubblica.                            
Oggetto e luogo di esecuzione dei lavori: S.P. n. 39 Valsporzana.               
Risezionamento e consolidamento del Ponte di Calestano. Realizzazione           
di nuovo impalcato.                                                             
L'importo dei lavori a base d'appalto, e' previsto in Lire                      
749.983.862 IVA esclusa.                                                        
Procedura di aggiudicazione: i lavori vengono appaltati parte a corpo           
e parte a misura, e la gara sara' esperita con le modalita' previste            
dall'art. 21 della Legge 109/94 integrata dal DL 101/95 convertito in           
Legge 216/95, ossia con aggiudicazione mediante pubblico incanto con            
il criterio del massimo ribasso sull'importo lavori (sia a corpo sia            
a misura) a base d'appalto e con applicazione dell'anomalia cosi'               
come fissata dal decreto Ministro Lavori pubblici in data 18/12/1997.           
Finanziamenti e pagamenti: i lavori sono finanziati con contributo              
dello Stato - Ministero dei Lavori pubblici.                                    
richiesta l'iscrizione all'Albo nazionale costruttori per la                    
categoria 6, per un importo atto a coprire l'ammontare dell'appalto.            
Termine di scadenza delle offerte e della documentazione: ore 12 del            
28/9/1998.                                                                      
Data di espletamento della gara in seduta pubblica: ore 9 del                   
30/9/1998.                                                                      
Il bando integrale e' disponibile presso l'Ufficio Contratti in                 
Piazzale Pace n. 1/A - tel. 0521/210664.                                        
richiesto l'attestato di visita che la ditta concorrente dovra'                 
allegare alla documentazione.I giorni stabiliti per le visite sono:             
11 - 18 e 23 settembre corrente anno dalle ore 9,30 alle ore 12.                
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO VIABILITA'                                            
Maurizio Dallatana                                                              
Scadenza: 28 settembre 1998                                                     

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina