AVVISI DI GARE D'APPALTO
Avviso di rettifica e di riapertura dei termini e nuove scadenze per l'appalto delle opere edili ed affini di ordinaria manutenzione e miglioramenti interni negli edifici di proprieta' dell'Azienda Ospedaliera di Parma
Licitazione privata per l'appalto delle opere edili ed affini di
ordinaria manutenzione e miglioramenti interni negli edifici di
proprieta' dell'Azienda Ospedaliera di Parma.
Importo a base di appalto: Lire 1.945.000.000.
In riferimento al bando di cui all'oggetto, gia' pubblicato nel
Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n. 120 del
10/12/1997, si precisano le seguenti modifiche:
a) la frase che inizia con "E' richiesta ..." e finisce con: "...
Lire 750.000.000" e' sostituita da "E' richiesta l'iscrizione ANC per
la seguente categoria prevalente: cat. 2 - opere edili ed affini per
una classifica 6 fino a Lire 3.000.000.000";
b) per la categoria 5-b), la classifica e' la 3 anziche' la 4; per le
categoria 5-f), 5-g) e 6) la classifica e' la 2 anziche' la 3;
c) la richiesta di invito dovra' pervenire alla Azienda Ospedaliera
di Parma entro e non oltre le ore 12 del 29/1/1998, anziche' del
31/12/1997.
Rimane inalterato il rimanente contenuto del bando.
Le ditte che hanno gia' presentato richiesta di invito possono
ritirarla e/o integrarla in modo conforme a quanto previsto nella
presente rettifica.
IL DIRETTORE GENERALE
Gianni Giorgi
Scadenza: 29 gennaio 1998