COMUNE DI CASTEL D'AIANO (BOLOGNA)

COMUNICATO

STATUTO MODIFICHE *** DOCUMENTO FOTOGRAFATO *** Richiedere copia all'UFFICIO BOLLETTINO.

STATUTO                                                                         
Approvato con delibere consiliari n. 62 del 29/11/1997 e n. 15 del              
4/2/1998                                                                        
Controllato dalla Sezione I del CORECO con provvedimenti n. 22119 del           
10/12/1997                                                                      
e n. 1062 del 18/2/1998 - Sostituisce il precedente statuto                     
Art.  1 - Principi fondamentali Art.  2 - Finalita' Art.  3 -                   
Programmazione e forme di cooperazione Art.  4 - Territorio e sede              
comunale Art.  5 - Albo pretorio Art.  6 - Stemma e gonfalone Art.  7           
- Organi Art.  8 - Consiglio comunale Art.  9 - Competenze e                    
attribuzioni Art.  10 - Iniziativa delle proposte Art.  11 - Sedute e           
convocazioni Art.  12 - Commissioni Art.  13 - Attribuzioni delle               
Commissioni Art.  14 - Competenze Art.  15 - Nomina dei                         
rappresentanti Art.  16 - Consiglieri Art.  17 - Prerogative e                  
compiti dei consiglieri comunali Art.  18 - Gruppi consiliari Art.              
19 - Attivita' di controllo Art.  20 - Giunta comunale Art.  21 -               
Funzionamento della Giunta Art.  22 - Durata in carica e decadenza              
della Giunta Art.  23 - Dimissioni, cessazione e revoca di assessori            
Art.  24 - Competenze della Giunta Art.  25 - Deliberazioni degli               
organi collegiali Art.  26 - Sindaco Art.  27 - Vicesindaco Art.  28            
- Segretario comunale Art.  29 - Responsabili dei Servizi Art.  30 -            
Responsabili degli Uffici Art.  31 - Attivita' contrattuale Art.  32            
- Servizi pubblici locali Art.  33 - Istituzione e Azienda speciale             
Art.  34 - Rapporti con la Comunita' Montana e l'Azienda Unita'                 
sanitaria locale Art.  35 - Gestione associata dei servizi e delle              
funzioni Art.  36 - Organizzazione sovracomunale Art.  37 - Lo Stato            
Art.  38 - La Regione Art.  39 - La Provincia Art.  40 - Principio di           
cooperazione Art.  41 - Convenzioni Art.  42 - Consorzi Art.  43 -              
Unione di Comuni Art.  44 - Accordi di programma Art.  45 -                     
Partecipazione popolare Art.  46 - Forme associative Art.  47 -                 
Organismi di partecipazione Art.  48 - Partecipazione alle                      
Commissioni Art.  49 - Istanze, petizioni, proposte Art.  50 -                  
Consultazione popolare Art.  51 - Referendum consultivo Art.  52 -              
Partecipazione al procedimento Art.  53 - Diritto di accesso Art.  54           
- Diritto di informazione Art.  55 - Difensore civico Art.  56 -                
Statuto Art.  57 - Regolamenti Art.  58 - Ordinanze                             

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina