REGIONE EMILIA-ROMAGNA - DIRETTORE GENERALE ORGANIZZAZIONE

COMUNICATO DEL DIRETTORE GENERALE ORGANIZZAZIONE

Riapertura dei termini per la presentazione delle domande ai fini dell'aggiornamento annuale dell'elenco provvisorio dei pubblici dipendenti aventi i titoli ed i requisiti per l'attribuzione degli incarichi di collaudatore o di componente di Commissione di collaudo *** MODULISTICA PUBBLICATA SUL DOCUMENTO CARTACEO ***

A norma di quanto stabilito al punto 5) della determinazione del                
Direttore generale all'Organizzazione n. 84 del 14 gennaio 1998, il             
settimo aggiornamento, dell'elenco provvisorio dei pubblici                     
dipendenti aventi i titoli ed i requisiti per l'attribuzione degli              
incarichi di collaudatore o di componente di Commissione di collaudo,           
verra' disposto con effetto dall'1/1/1999 in base alle nuove domande            
di iscrizione che perverranno - al Servizio Amministrazione,                    
Valutazione e Sistemi incentivanti del personale - entro il 30 giugno           
1998.                                                                           
Le domande, da redigersi in carta libera secondo lo schema                      
sottoriportato, dovranno essere corredate degli Allegati A, B e C da            
compilarsi nelle diverse parti e da sottoscriversi da parte degli               
aspiranti.                                                                      
Potranno presentare domanda i dipendenti di ruolo - in attivita' di             
servizio o a riposo - degli enti pubblici non economici. Il termine             
ultimo per la presentazione delle domande di iscrizione nell'elenco             
e' fissato improrogabilmente alla data del 30 giugno 1998.                      
Per ogni eventuale ulteriore informazione gli interessati potranno              
rivolgersi al Servizio Amministrazione, Valutazione e Sistemi                   
incentivanti del personale (tel. 051/283540).                                   
IL DIRETTORE GENERALE                                                           
Cristina Balboni                                                                
FAC-SIMILE DI DOMANDA PER LA ISCRIZIONE NELL'ELENCO PROVVISORIO DEGLI           
ASPIRANTI                                                                       
AGLI INCARICHI DI COLLAUDATORE O COMPONENTE DI COMMISSIONE DI                   
COLLAUDO D'OPERE.                                                               
LAVORI E FORNITURE REALIZZATI CON FINANZIAMENTO REGIONALE                       
ALLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA                                                     
Servizio Amministrazione, Valutazione e                                         
Sistemi incentivanti del personale                                              
Viale A. Moro n. 38                                                             
BOLOGNA                                                                         
Il/la sottoscritto/a . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .            
. . . . . . . . . . . . . . . . nato/a a                                        
        (cognome e nome)                                                        
il . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .            
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . residente a                               
Via . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .           
. . . . . . . . . . n. . . . . . . . . . . CAP . . . . . . . . . . .            
. . . . . tel.                                                                  
vista la normativa fissata con deliberazione del Consiglio regionale            
n. 2480 del 5/4/1989                                                            
fa domanda                                                                      
per essere iscritto nell'elenco provvisorio dei pubblici dipendenti             
aspiranti ad incarichi di collaudatore o di componente di Commissione           
di collaudo d'opere, lavori e forniture definiti in premessa della              
citata delibera.                                                                
A tal fine dichiara sotto la propria personale responsabilita':                 
1) di essere dipendente di ruolo in attivita' di servizio presso la             
seguente pubblica Amministrazione:                                              
Struttura di appartenenza:                                                      
oppure:                                                                         
di essere in istato di quiescenza per aver cessato la propria                   
attivita' alle dipendenze dell'Amministrazione                                  
in data    con maturazione del diritto al trattamento di pensione               
2) di essere in possesso del seguente titolo di studio in base al               
quale richiede la collocazione nell'elenco provvisorio istituito da             
codesta Amministrazione:                                                        
3) di avere conseguito in data . . . . . . . . . . . . . . . . . . .            
. . . . . . . la seguente abilitazione professionale:                           
4) di essere attualmente iscritto al n. . . . . . . . . . . . .                 
dell'Albo professionale                                                         
della provincia di    e di aver maturato i seguenti periodi di                  
iscrizione all'Albo medesimo                                                    
- dal . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . al            
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Albo della            
provincia di                                                                    
- dal . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . al            
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Albo della            
provincia di                                                                    
- dal . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . al            
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Albo della            
provincia di                                                                    
5) di rivestire attuale oppure                                                  
(cancellare la parte che non interessa) di avere rivestito, all'atto            
della cessazione dal servizio e collocamento in quiescenza, la                  
seguente qualifica e profilo professionale:                                     
- qualifica                                                                     
- profilo professionale                                                         
6) di avere maturato la complessiva esperienza di lavoro di cui                 
all'Allegato A in attivita' e funzioni utili a realizzare                       
l'acquisizione di competenze specifiche rispetto alla realizzazione             
delle classi e categorie d'opere prescelte, quali sono precisate al             
punto 8) successivo                                                             
7) di essere in possesso dei seguenti ulteriori titoli che abilitano            
a particolari collaudi:                                                         
- titolo . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . per tipo             
di collaudo                                                                     
- titolo . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . per tipo             
di collaudo                                                                     
- titolo . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . per tipo             
di collaudo                                                                     
8) di richiedere l'iscrizione in elenco per le seguenti classi e                
categorie di opere secondo i raggruppamenti specificati all'Allegato            
1 della citata deliberazione consiliare 2480/89:                                
I:                                                                              
II:                                                                             
III:                                                                            
9) di aver avuto attribuiti nell'ultimo quinquennio gli incarichi di            
collaudo specificati nell'Allegato B alla presente istanza                      
10) di aver avuto inoltre attribuiti in precedenza gli altri                    
incarichi specificati nell'Allegato C alla presente istanza.                    
Allega alla presente la documentazione comprovante il possesso dei              
requisiti di cui ai precedenti punti 2), 3), 4), 6) e 7).                       
Il sottoscritto si impegna a comunicare tempestivamente ogni                    
variazione utile ai fini dell'aggiornamento dell'elenco provvisorio             
nel quale richiede, con la presente, l'iscrizione.                              
    In fede                                                                     
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .  . . . . . . . . . . . . . .            
. . . . . .                                                                     
      (data)  (firma)                                                           
ALLEGATO A                                                                      
CURRICULUM DI LAVORO MATURATO IN ATTIVITA' E FUNZIONI UTILI A                   
REALIZZARE LA ACQUISIZIONE DI COMPETENZE SPECIFICHE RISPETTO ALLA               
REALIZZAZIONE DELLE CLASSI E CATEGORIE D'OPERE RICHIESTE AL PUNTO 8)            
DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE NELL'ELENCO PROVVISORIO                             
ATTIVITA' DI LAVORO AUTONOMO                                                    
- dal . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . al . . . .            
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Tipo attivita'                      
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .           
. . . . . .                                                                     
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .           
. . . . . .                                                                     
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .           
. . . . . .                                                                     
- dal . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . al . . . .            
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Tipo attivita'                      
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .           
. . . . . .                                                                     
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .           
. . . . . .                                                                     
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .           
. . . . . .                                                                     
- dal . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . al . . . .            
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Tipo attivita'                      
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .           
. . . . . .                                                                     
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .           
. . . . . .                                                                     
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .           
. . . . . .                                                                     
- dal . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . al . . . .            
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Tipo attivita'                      
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .           
. . . . . .                                                                     
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .           
. . . . . .                                                                     
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .           
. . . . . .                                                                     
ATTIVITA' RESA NEL SETTORE PRIVATO                                              
- Datore di lavoro                                                              
  dal . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . al . . . .            
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Tipo attivita'                      
- Datore di lavoro                                                              
  dal . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . al . . . .            
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Tipo attivita'                      
- Datore di lavoro                                                              
  dal . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . al . . . .            
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Tipo attivita'                      
ATTIVITA' RESA NEL SETTORE PUBBLICO                                             
- Amministrazione                                                               
  dal . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . al . . . .            
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Qualifica                           
  Tipo attivita'                                                                
- Amministrazione                                                               
  dal . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . al . . . .            
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Qualifica                           
  Tipo attivita'                                                                
- Amministrazione                                                               
  dal . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . al . . . .            
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Qualifica                           
  Tipo attivita'                                                                
- Amministrazione                                                               
  dal . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . al . . . .            
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Qualifica                           
  Tipo attivita'                                                                
  . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .                                     
  (firma)                                                                       
ALLEGATO B                                                                      
DISTINTA DEGLI INCARICHI DI COLLAUDO AVUTI ATTRIBUITI NELL'ULTIMO               
QUINQUENNIO                                                                     
DALL'AMMINISTRAZIONE REGIONALE O DA ALTRA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE              
9.1 - Amministrazione che ha conferito l'incarico                               
    - Estremi atto di conferimento                                              
    - Incarico svolto:  come collaudatore                                       
               come componente di commissione di collaudo                       
      (barrare la casella che interessa)                                        
    - Titolo dei lavori sottoposti a collaudo                                   
    - Data di conclusione (o di prevedibile conclusione)                        
dell'incarico                                                                   
    - Tipo di lavori sottoposti a collaudo ricondotti ai                        
raggruppamenti di cui alla delibera del Consiglio regionale 2480/89:            
    - Importo dei lavori (stato finale):                                        
    - Collaudo retribuito  SI   NO                                              
      (barrare la casella che interessa)                                        
    - Compenso liquidato (o previsione compenso spettante per                   
eventuali incarichi di collaudo ancora in corso):                               
9.2 - Amministrazione che ha conferito l'incarico                               
    - Estremi atto di conferimento                                              
    - Incarico svolto:  come collaboratore                                      
               come componente di commissione di collaudo                       
      (barrare la casella che interessa)                                        
    - Titolo dei lavori sottoposti a collaudo                                   
    - Data di conclusione (o di prevedibile conclusione)                        
dell'incarico                                                                   
    - Tipo di lavori sottoposti a collaudo ricondotti ai                        
raggruppamenti di cui alla delibera del Consiglio regionale 2480/89:            
    - Importo dei lavori (stato finale):                                        
    - Collaudo retribuito  SI   NO                                              
      (barrare la casella che interessa)                                        
    - Compenso liquidato (o previsione compenso spettante per                   
eventuali incarichi di collaudo ancora in corso):                               
9.3 - ecc.                                                                      
9.4 - ecc.                                                                      
  . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .                                     
  (firma)                                                                       
ALLEGATO C                                                                      
DISTINTA DEGLI ALTRI INCARICHI AVUTI AFFIDATI DALLA AMMINISTRAZIONE             
REGIONALE O DA                                                                  
ALTRA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, COMPRESI GLI INCARICHI DI COLLAUDO              
AVUTI AFFIDATI PRECEDENTEMENTE ALL'ULTIMO QUINQUENNIO                           
10.1 - Amministrazione che ha conferito l'incarico                              
     - Incarico svolto                                                          
     - Estremi provvedimento incarico                                           
     - Durata dell'incarico                                                     
     - Titolo dei lavori                                                        
     - Compenso percepito (nel caso di incarico retribuito)                     
10.2 - Amministrazione che ha conferito l'incarico                              
     - Incarico svolto                                                          
     - Estremi provvedimento incarico                                           
     - Durata dell'incarico                                                     
     - Titolo dei lavori                                                        
     - Compenso percepito (nel caso di incarico retribuito)                     
10.3 - Amministrazione che ha conferito l'incarico                              
     - Incarico svolto                                                          
     - Estremi provvedimento incarico                                           
     - Durata dell'incarico                                                     
     - Titolo dei lavori                                                        
     - Compenso percepito (nel caso di incarico retribuito)                     
10.4 - Amministrazione che ha conferito l'incarico                              
     - Incarico svolto                                                          
     - Estremi provvedimento incarico                                           
     - Durata dell'incarico                                                     
     - Titolo dei lavori                                                        
     - Compenso percepito (nel caso di incarico retribuito)                     
10.5 - ecc.                                                                     
  . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .                                     
  (firma)                                                                       
RAGGRUPPAMENTI DI CLASSI E CATEGORIE DI LAVORO CON RIFERIMENTO                  
ALL'ART. 14 DELLA LEGGE 143/49                                                  
Con riferimento all'art. 14 della Legge 143/49, che indica con numeri           
romani le classi e con le lettere minuscole le categorie di opere, i            
raggruppamenti - per i quali e' possibile richiedere (per non piu' di           
tre tipi) la iscrizione in elenco - sono i seguenti:                            
A  - Costruzioni rurali, industriali e civili corrispondente a: I.a),           
I.b) - ad esclusione degli organismi costruttivi in metallo - e I.c)            
B  - Costruzioni di rilevante importanza tecnico-architettonica o               
monumentale corrispondente a: I.d) e I.e) C  - Strutture in cemento             
armato e metalliche corrispondente a: I.b) in parte, I.f) e I.g) D  -           
Impianti industriali completi corrispondente a: II.a), II.b) e II.c)            
E  - Impianti di servizi generali corrispondente a: III.a), III.b) e            
III.c) F  - Impianti elettrici corrispondente a: IV.a), IV.b) e IV.c)           
G  - Macchine isolate e loro parti corrispondente a: V H  - Ferrovie            
e strade corrispondente a: VI.a) e VI.b) I  - Bonifiche, derivazioni            
e sistemazioni montane, sistemazione di corsi d'acqua corrispondenti            
a: VII.a) e VII.b) L  - Opere di navigazione interna e portuali                 
corrispondente a: VII.c) M  - Acquedotti e fognature corrispondente             
a: VIII N  - Ponti in muratura, in cemento armato o metallici                   
corrispondente a: IX.a) e IX.b) ad esclusione di dighe, conche ed               
elevatori O  - Dighe, conche ed elevatori corrispondente a: IX.b) in            
parte P  - Gallerie, opere sotterranee e fondazioni speciali                    
corrispondente a: IX.c)                                                         

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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