COMUNE DI RIMINI

COMUNICATO

Variante al PRG/V. '75. Approvazione del Programma di recupero urbano comparto Via Pascoli-Via G. da Rimini - Adozione di variante al PRG/V. e contestuale revoca delle previsioni del PRG adottato l'8/11/1994

A norma della Legge 142/90 e del vigente statuto del Comune, vista:             
- la delibera del Consiglio comunale n. 105 del 18/5/1998, esecutiva            
a norma di legge con la quale e' stato approvato il Programma di                
recupero urbano comparto "Via Pascoli-Via G. da Rimini" e                       
contestualmente e' stata adottata variante al vigente PRG/V. e                  
revocate le previsioni del PRG adottato con deliberazione di                    
Consiglio comunale n. 234 dell'8/11/1994 e successive modificazioni,            
limitatamente all'area oggetto dell'intervento;                                 
- la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive modifiche ed integrazioni;           
- la L.R. 7/12/1978, n. 47 e successive modifiche ed integrazioni;              
- la L.R. 30/1/1995, n. 6 e successive modifiche ed integrazioni;               
si avverte che dal 15/7/1998 gli atti relativi ai provvedimenti di              
che trattasi sono depositati presso il Settore Affari generali di               
questo Comune (Ufficio Archivio - Piazza Cavour).                               
A partire dal 16/7/1998, per 30 giorni consecutivi fino al 14/8/1998,           
tali atti saranno ivi esposti a libera visione del pubblico dalle ore           
10 alle ore 12.                                                                 
A partire dal 16/7/1998 e fino al 14/9/1998 (*) tutti i cittadini,              
Enti ed associazioni che intendono farlo, potranno presentare                   
osservazioni a norma di legge al provvedimento di cui sopra ed i                
proprietari di immobili interessati dal provvedimento potranno                  
presentare opposizioni entro il periodo sopra indicato.                         
Tali osservazioni dovranno essere redatte in competente carta da                
bollo ed inviate al seguente indirizzo "Al Sindaco del Comune di                
Rimini - Settore Affari generali - Piazza Cavour  n.27 - 47037                  
Rimini", riportando all'oggetto il seguente codice di riferimento:              
"Pratica n. 998-1-2786/B".                                                      
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all'Albo pretorio             
del Comune dal 15/7/1998 al 14/9/1998 (*).                                      
(*) Termine prorogato di un giorno a norma dell'art. 2963 Codice                
civile.                                                                         
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO                                                       
Chiara Dal Piaz                                                                 

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ultima modifica 2023-05-19T22:22:53+02:00

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