COMUNE DI CESENA

AVVISI DI GARE D'APPALTO

Bando d'asta per la fornitura dei pasti presso le scuole materne e dell'obbligo. Anni scolastici 1998/2000

1) Comune di Cesena - Piazza del Popolo n. 10, 47023 Cesena, tel.               
0547/356325, fax 0547/356268.                                                   
2) Offerta economica piu' vantaggiosa.                                          
3a) Il luogo della fornitura dei pasti sono le scuole materne,                  
elementari e medie inferiori del Comune di Cesena.                              
3b) La fornitura di pasti e in parte di servizi connessi e' relativa            
agli anni scolastici 1998/99 e 1999/2000 prevede n. 275.000 pasti in            
legame fresco-caldo per un importo presunto complessivo di Lire                 
1.650.000.000, IVA esclusa.                                                     
3c) L'offerta va presentata per l'intera fornitura.                             
3d) /                                                                           
4) /                                                                            
5) Tutta la documentazione potra' essere richiesta all'Ufficio                  
scolastico del Comune di Cesena previo pagamento, a mezzo vaglia                
postale, della somma di Lire 35.000 da versare sul c/c postale n.               
14412472 intestato a Comune di Cesena - Servizio Tesoreria, con                 
l'indicazione precisa della causale del versamento; la documentazione           
sara' trasmessa ai richiedenti entro il termine di 4 giorni dalla               
data di ricevimento della domanda.                                              
6a) 6b) Gli atti richiesti per la partecipazione all'appalto devono             
pervenire al Comune di Cesena - Ufficio Protocollo, Piazza del Popolo           
n. 10 - 47023 Cesena entro il 20/8/1998, in piego esterno sigillato a           
ceralacca esclusivamente a mezzo  postale raccomandato o altra forma            
di recapito autorizzata e dovra' riportare all'esterno la seguente              
dicitura "Appalto del servizio di refezione scolastica 1998/2000"               
nonche' l'indicazione del nominativo della ditta mittente.                      
L'offerta, contenuta nel piego, deve essere inserita in busta,                  
sigillata a ceralacca e controfirmata sui lembi di chiusura                     
contrassegnata dalla dicitura "Offerta" e dal nominativo della ditta            
mittente nella quale non devono essere inseriti altri documenti.                
6c) Lingua italiana.                                                            
7a) 7b) L'apertura delle buste avverra' in seduta pubblica nel giorno           
21/8/1998 alle ore 9.                                                           
8a) Provvisoria Lire 30.000.000.                                                
8b) Cauzione definitiva pari al 5% dell'importo netto contrattuale.             
9) Fondi propri dell'Ente. Pagamento di singole fatture mensili.10)             
Il raggruppamento d'impresa aggiudicatario dovra' assumere la forma             
giuridica prevista dall'art. 10 del DLgs 358/92.                                
11) Nella domanda l'impresa deve espressamente dichiarare:                      
- l'elenco delle principali forniture analoghe a quelle oggetto della           
gara effettuate negli anni 1995, 1996 e 1997 con rispettivo importo,            
data e destinatario con allegato le relative certificazioni                     
rilasciate dalle Amministrazioni pubbliche o private attestanti che             
le suddette forniture, negli anni suindicati, sono in numero                    
complessivo non inferiore a n. 275.000 pasti;                                   
- il fatturato complessivo che la ditta ha realizzato negli esercizi            
(1996 e 1997, che globalmente non dovra' essere inferiore a Lire                
1.650.000.000 e che per il 1997, non potra' essere inferiore a Lire             
825.000.000.                                                                    
12) 120 giorni dalla data d'espletamento della gara.                            
13) Criteri di aggiudicazione indicati nel bando integrale.                     
14) Modalita' di presentazione della domanda di partecipazione: in              
bollo, sottoscritta dal legale rappresentante con firma autenticata,            
indirizzata come al punto 6a) con specifico richiamo all'oggetto                
della gara di cui al precedente punto 3a) e 3b). La partecipazione              
delle ditte alla gara prevede, pena l'esclusione, la presentazione              
dei documenti e delle dichiarazioni previsti al punto 2 della                   
versione integrale del bando d'asta a disposizione presso l'Ufficio             
scolastico del Comune di  Cesena.                                               
L'aggiudicatario dovra' provvedere alla fornitura dei pasti e  del              
servizio secondo le condizioni, modalita' e variabili della fornitura           
descritti nel capitolato d'oneri, e nei suoi allegati.                          
15) 29/6/1998.                                                                  
16) 29/6/1998.                                                                  
IL DIRIGENTE                                                                    
Giovanni Faedi                                                                  
Scadenza: 20 agosto 1998                                                        

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-19T21:22:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina