n.223 del 23.07.2014 periodico (Parte Terza)

Procedura aperta per la fornitura di arredi per le strutture sanitarie regionali 2

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice:

I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Intercent-ER - Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici - Regione Emilia-Romagna - Viale Aldo Moro n.38 - 40127 Bologna - tel. 0515273082 - Fax 0515273084 - e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it

Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Agenzia Intercent-ER, Viale Aldo Moro n.38 - 40127 Bologna

Indirizzo per ottenere la documentazione: Agenzia Intercent-ER, Viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna

Indirizzo per inviare offerte/domande di partecipazione: Agenzia Intercent-ER, Via Dei Mille n. 21 - 40121 Bologna

I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale

Sezione II: Oggetto dell'appalto:

II.1.1.) Denominazione dell’appalto: Procedura aperta per la fornitura di arredi per le strutture sanitarie regionali 2

II.1.2) Tipo di appalto, luogo esecuzione, luogo di consegna e prestazione dei servizi: Fornitura - acquisto - la Convenzione è rivolta alle strutture sanitarie presenti sul territorio della Regione Emilia-Romagna

II.1.3) L’avviso riguarda: un appalto pubblico

II.1.5) Breve descrizione dell’appalto Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di arredi per le strutture sanitarie presenti sul territorio della Regione Emilia-Romagna, suddivisa in sette lotti:

Lotto 1: Letti elettrici, pari a Euro 3.300.000,00;

Lotto 2: Letti oleodinamici e barelle, pari a Euro 1.920.000,00;

Lotto 3: Lettini e altri arredi, pari a Euro 1.491.600,00;

Lotto 4: Carrelli, pari a Euro 2.397.400,00;

Lotto 5: Arredi sale degenza e ambulatori, pari a Euro 2.899.900,00;

Lotto 6: Pareti attrezzate, pari a Euro 2.948.960,00;

Lotto 7: Tende divisorie, pari a Euro 474.000,00

I.1.6) CPV: 33192000-2

II.1.8) Divisione in lotti: sì

II.1.9) Ammissibilità di varianti: si

II.2.1) Quantitativo o entità totale Importo complessivo appalto € 15.431.860,00 IVA esclusa

II.3) Durata dell’appalto: 48 mesi

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico:

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e cauzione definitiva come da documentazione di gara

III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell’appalto: come da Disciplinare di gara

III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: come da Disciplinare di gara

Sezione IV: Procedura

IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta

IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa

IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no

IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: determina dirigenziale n. 166 del 3/7/2014

IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no

IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12.00 del 2/10/2014

IV.3.6) Lingue utilizzabili nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiana.

IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato dalla propria offerta: 270 giorni dalla data del termine di presentazione delle offerte IV.3.8) Modalità di apertura delle offerte: 3/10/2014 ore 10.30 luogo: Agenzia Intercent-ER - Via Dei Mille n. 21 - 40121 Bologna Persone ammesse apertura offerte: un incaricato di ciascuna Ditta concorrente o RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale

Sezione VI: Altre informazioni:

VI.3) Informazioni complementari: a) le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente via PEC o fax al numero specificato al punto I.1 entro e non oltre il 8/9/2014 alle ore 12.00. Le richieste di chiarimenti e le risposte saranno pubblicate sul sito http://www.intercent.it; b) codici CIG: 58398436E4 (Lotto 1), 58398615BF (Lotto 2), 5839873FA3 (Lotto 3), 58398837E6 (Lotto 4), 5839891E7E (Lotto 5), 5839910E2C (Lotto 6), 583991959C (Lotto 7); c) sanzioni pari all’1 per mille del valore del lotto/i per cui si partecipa ai sensi del D. L. 24/06/2014 n.90; d) lotto 7 aggiudicato al prezzo più basso; e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott.ssa Ortensina Guidi

VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Regione Emilia-Romagna - Strada Maggiore n.53 - 40125 Bologna, Italia, tel. 051/343643, fax 051/342805

5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 3/7/2014.

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