n. 61 del 11.04.2012 periodico (Parte Seconda)

Avviso per le opere d’interesse pubblico dell’avvenuto deposito degli elaborati per la procedura di verifica di assoggettabilità (screening) relativi ad impianto fotovoltaico a terra connesso alla rete elettrica di distribuzione di potenza 1.960 KW sito presso la discarica di Piangipane, località Piangipane, presentato da: Solahr Piangipane srl, avente sede legale in V.le Carlo Berti Pichat 2/4, Bologna

Si avvisa che, ai sensi del Titolo II della Legge regionale 18 maggio 1999, n. 9 come modificata dalla legge regionale 16 novembre 2000, n. 35 e del Decreto legislativo 152/06 e s.m.i., sono stati depositati presso

- Autorità competente: Provincia di Ravenna, Ufficio VIA, Settore Ambiente e Territorio,

per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica di assoggettabilità (screening)

- relativi a: impianto fotovoltaico a terra connesso alla rete elettrica di distribuzione di potenza 1.960 KW sito presso la discarica di Piangipane, località Piangipane,

- presentato da: Solahr Piangipane srl,avente sede legale in Viale Carlo Berti Pichat n.2/4 - Bologna.

Il progetto appartiene alla seguente categoria: B.2.5 “Impianti industriali non termici per la produzione di energia, vapore ed acqua calda con potenza complessiva superiore a 1 MW” di cui all’allegato B della L.R. 9/99, come integrata dal decreto legislativo 152/06.

Il progetto interessa il territorio (in relazione sia alla localizzazione degli impianti, opere o interventi principali ed agli eventuali cantieri o interventi correlati sia ai connessi impatti ambientali attesi) del Comune di Ravenna e della Provincia di Ravenna.

Il progetto prevede la realizzazione di un impianto fotovoltaico a terra connesso alla rete elettrica di distribuzione di potenza 1.960 KW sito presso la discarica di Piangipane.

L’Autorità competente è la Provincia di Ravenna.

I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica di assoggettabilità (screening), presso la sede dell’autorità competente: Provincia di Ravenna, Ufficio VIA, Settore Ambiente e Territorio, sita in Piazza Caduti per la Libertà n. 2, 48121 Ravenna e presso la sede del Comune interessato di Ravenna, Piazzale Farini n. 21.

Gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica di assoggettabilità (screening) sono depositati per quarantacinque giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso sul bollettino ufficiale della Regione.

Entro lo stesso termine di quarantacinque giorni chiunque, ai sensi dell’art. 9, comma 4, della Legge regionale 9/99 può presentare osservazioni all’Autorità competente Provincia di Ravenna, Ufficio VIA, Settore Ambiente e Territorio, al seguente indirizzo: Piazza Caduti per la Libertà n. 2 - 48121 Ravenna.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina