n.324 del 16.12.2015 periodico (Parte Seconda)

Variante al vigente RUE sensi art. A-14 bis della L.R. 20/2000 – Misure urbanistiche per favorire lo sviluppo delle attività produttive e art. 8 DPR 160/2010 per l'intervento di sistemazione area di pertinenza attività produttiva esistente mediante realizzazione di parcheggi, viabilità di accesso, spazi di manovra, deposito materiale e verde tipo esistente sito in Via Provinciale - Loc. Rizzone - Comune di Varano de Melegari

Premesso che:

- in data 27/10/2014 con prot. suap 1055 le Società Dallara Automobili SpA, Dallara Enginereeng srl e Dallara Group SpA hanno presentato allo Sportello Unico Attività Produttive Val Ceno domanda per ottenere l’autorizzazione alla sistemazione di area di pertinenza di fabbricati produttivi esistenti finalizzata alla riorganizzazione funzionale della viabilità privata interna;

- in data 16/11/2015 si è svolta la prima riunione della conferenza dei servizi all'uopo convocata e che i partecipanti alla conferenza hanno ritenuto che i contenuti della domanda presentata ai sensi dell’art. A-14 bis della Legge Regionale 20 / 2000 possano riferirsi alle procedure di cui all’articolo richiamato in quanto l’intervento, senza comportare aumento dei volumi destinati ad attività produttive consente lo sviluppo ordinato di una importante realtà aziendale insediata nel territorio di Varano de Melegari.

Richiamati i contenuti della prima riunione della Conferenza dei servizi nella parte in cui dispongono che il Comune di Varano de Melegari provveda all’immediato deposito del progetto presso la sede del Comune per sessanta giorni dalla pubblicazione nel BUR del relativo avviso.

Vista:

- la L.R. n. 20/2000 e s.m.i.;

si rende noto che dal giorno 16 dicembre 2015 gli atti ed elaborati relativi al progetto di cui in premessa saranno depositati e pubblicati all’Albo pretorio on-line per sessanta giorni, nonché visionabili in forma digitale presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Varano de Melegari (PR) Viale Martiri della Libertà n. 14 - nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 8.15 alle ore 10.30, previo appuntamento.

In tale periodo chiunque potrà prendere visione del progetto e formulare osservazioni, che dovranno pervenire al Comune di Varano de Melegari (PR) Viale Martiri della Libertà n. 14 - 43040 Varano de Melegari (PR) entro il termine del 15/2/2015.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina