n.97 del 28.07.2010 periodico (Parte Terza)

Procedura aperta articolata in due lotti: - lotto 1) acquisizione di beni e servizi per la progettazione, sviluppo, elaborazione e validazione di procedure e di dati geografici per la gestione del territorio - lotto 2) servizio di gestione della consultazione e vendita dei materiali dell'archivio cartografico regionale e dei servizi connessi

L’appalto rientra nel campo applicazione accordo appalti pubblici? Sì.

I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna- Agenzia INTERCENT-ER Viale Aldo Moro n. 38 – 40127 Bologna, Tel. 051. 527.3082 – Fax: 051.527.3084 intercenter@regione.emilia-romagna.it; Sito http://www.intercent.it Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1 Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1 Indirizzo per inviare Offerte: punto I.

1 I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale.

II.1.1) Denominazione dell’appalto: procedura aperta articolata in due lotti:-lotto 1 acquisizione di beni e servizi per la progettazione, sviluppo, elaborazione e validazione di procedure e di dati geografici per la gestione del territorio. lotto 2 servizio di gestione della consultazione e vendita dei materiali dell’archivio cartografico regionale e dei servizi connessi.

II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna: servizi – Bologna.

II.1.3) L’avviso riguarda: appalto pubblico.

II.1.5) Breve descrizione appalto: affidamento di servizi per per la progettazione, sviluppo, elaborazione e validazione di procedure e di dati geografici per la gestione del territorio e per la gestione della consultazione e vendita dei materiali dell’archivio cartografico regionale e dei servizi connessi. CPV: 72322000-8 48311100-2.

II.1.8) Divisione in lotti: 2 Lotti, è possibile presentare offerta per tutti i Lotti.

II.2.1) Quantitativo totale: importo massimo € 2.069.970,00 (IVA esclusa) cosi suddivisi 1 lotto Euro 1.020.000,00 2 lotto Euro 1.049.970,00.

II.3) Durata dell’appalto: 36 mesi.

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria, impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l’esecuzione del contratto, cauzione definitiva coma da Disciplinare di gara.

III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di imprenditori, fornitori o prestatori servizi aggiudicatario dell’appalto: come da Disciplinare di gara.

III.2.1) Situazione giuridica: a) non sussistenza delle cause di esclusione di cui all’art. 38, comma 1 lettere a) b) c) d) e) f) g) h) i) l) m), m-ter), m-quater) DLgs n.163/2006; b) iscrizione per attività inerenti i beni oggetto di gara nel registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato dell’UE.

IV.1.1) Tipo di procedura: aperta.

IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.

IV.3.1) IV.3.2) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: 31-08-10 ore 12:00.

IV.3.3) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: italiana.

IV.3.4) Periodo minimo offerente è vincolato offerta: 180 giorni dal data del termine di ricevimento delle offerte.

IV.3.5) Modalità di apertura delle offerte: 01-09-10 ore 10,00, è ammesso all’apertura un incaricato di ciascuna Ditta concorrente o RTI con mandato di rappresentanza/procura speciale.

VI.3) Informazioni complementari:

1) tutta la documentazione di gara è scaricabile dal sito www.intercent.it,, sezione “bandi e avvisi”;

2) richieste chiarimenti: esclusivamente via fax (n.fax punto I.1) entro il 06-08-10 h.12.00;

3) codice CIG attribuito alla procedura: lotto 1 0506108587 lotto 2 0506116C1F.

All’interno della Busta “A” dovrà essere inserita: 1) cauzione provvisoria; 2) impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l’esecuzione del contratto.

Referente per informazioni: referente amministrativo Paolo Belardinelli – Agenzia Intercent-ER tel. 051/5273576;referente tecnico Dott.ssa Rossella Bonora (Servizio sviluppo dell’amministrazione digitale e sistemi informativi geografici) tel. 051/5274483.

VI) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione Emilia-Romagna, 40125 Bologna - Strada Maggiore 80 VII) Data invio alla GUUE: 13/07/2010.

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