E-R | BUR

n. 130 del 17.08.2011 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Approvazione progetto definitivo e dichiarazione di pubblica utilità dell'opera da realizzare: Tangenziale Sud di Formigine

Il Dirigente dell’Area 5 rende noto che in data 21 Luglio 2010 prot. 1869, presso l’Ufficio Espropri del Comune, promotore la Formigine Patrimonio Srl a socio unico, è stato depositato il progetto definitivo delle opere per la realizzazione della Tangenziale Sud di Formigine, collegante l’intersezione tra Via C. Prampolini e Via Ghiarola con la rotatoria di Via Sassuolo.

L’approvazione del suddetto progetto comporta la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera da realizzare e lo stesso è accompagnato dall’apposito allegato che indica sia le aree da espropriare, che quelle soggette a servitù, nonché i nominativi dei proprietari secondo le risultanze catastali.

A decorrere dalla data di pubblicazione del presente comunicato e per venti giorni successivi, è possibile, presso il suddetto Ufficio, prendere visione del citato progetto definitivo depositato.

Possono presentare osservazioni nei venti giorni successivi alla scadenza del termine di deposito, anche, coloro ai quali pur, non essendo proprietari, possa derivare un pregiudizio diretto dall’atto che comporta la dichiarazione di pubblica utilità.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it