E-R | BUR

n.200 del 06.07.2016 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Estratto di avviso pubblico per titoli e prova per l’attivazione di eventuali rapporti di lavoro subordinato a tempo determinato di Operatore tecnico specializzato esperto di Magazzino

In esecuzione della determinazione n. 1728 del 17/6/2016 è indetto un Avviso pubblico per titoli e prova per l’attivazione di eventuali rapporti di lavoro subordinato a tempo determinato di: Operatore tecnico specializzato esperto di Magazzino cat. C.

L’assunzione a tempo determinato sarà effettuata secondo l’ordine della graduatoria formata sulla base del punteggio attribuito alla prova ed ai titoli, ai sensi degli artt. 11, 20, 21 e 22 del D.P.R. 27/3/2001, n. 220, nonché dagli artt. 14, 15 e 17 del Regolamento aziendale approvato con determinazione n. 1189/P del 15/7/2004, ai candidati in possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione all’avviso pubblico del profilo professionale di cui sopra. Tale assunzione avverrà, previa stipula di apposito contratto individuale di lavoro alle condizioni del personale del Comparto Sanità.

La domanda e la documentazione ad essa allegata devono:

  • essere inoltrate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale - Ufficio Concorsi, Via Gramsci n. 12 - 40121 Bologna. La busta dovrà recare la dicitura “Domanda di partecipazione Avviso pubblico di OTS esperto di Magazzino per AOSP”;

oppure

  • trasmesse con Posta Elettronica Certificata PECpersonale del candidato entro il giorno di scadenza del bando esclusivamente all’indirizzo: concorsi@pec.aosp.bo.it. La domanda con i relativi allegati dev’essere inviata in un unico file in formato PDF unitamente a fotocopia del documento d’identità del candidato. Il messaggio dovrà avere per oggetto: “Domanda per Avviso- OTS esperto di Magazzino cat. C di...........(indicare cognome e nome)”. Le domande inviate da una casella di posta elettronica non certificata o che non soddisfino i requisiti sopra indicati di formato, saranno considerate irricevibili, con conseguente esclusione dei candidati dalla procedura selettiva.

è esclusa ogni altra forma di presentazione o di trasmissione.

La domanda deve pervenire, a pena di esclusione, entro il 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. A tal fine si precisa che non fa fede il timbro dell’ufficio postale accettante.

Il termine fissato per la presentazione delle domande è perentorio; la eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto.

Per informazioni i candidati si possono rivolgere al Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale - Ufficio Concorsi, telefonando ai seguenti numeri: 051/6079962 - 051/6079957.

Si precisa che il testo integrale del presente bando è reperibile sul sito Internet dell’Azienda Ospedaliero - Universitaria di Bologna: www.aosp.bo.it/content/concorsiavvisi.

Scadenza: 21 luglio 2016

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it