E-R | BUR

n.222 del 24.10.2012 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Circonvallazione da Via Aldo Moro a Via Chiaviche. Comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della Legge Regionale 37 del 19/12/2002 e successive modifiche e integrazioni

Il Responsabile Area Tecnica, ai sensi dell’art. 17, c. 1 della Legge regionale 37/02 e s.m.i, rende noto che è in corso di adozione la deliberazione relativa all’approvazione del progetto definitivo dei lavori relativi alla realizzazione di una Circonvallazione Viaria da Via Aldo Moro a Vie Chiaviche - Primo Stralcio, compreso il piano particellare d’esproprio dove sono indicate le aree da espropriare e i nominativi di coloro che risultano essere i proprietari catastali degli immobili sui quali insiste l’opera.

L’approvazione di tale atto comporterà dichiarazione di pubblica utilità, nonché apposizione del vincolo preordinato all’esproprio.

I proprietari delle aree e coloro che, pur non essendo proprietari, possono subire un pregiudizio dall'atto che comporta dichiarazione di pubblica utilità, possono presentare osservazioni ai sensi dell'articolo 35 della L.R. 20/00.

Per la realizzazione delle opere in oggetto, è competente l’Area Tecnica Servizio Lavori pubblici, la responsabile del procedimento e la Geometra Adriana Barbieri.

Presso il Servizio medesimo sono depositati gli elaborati tecnici progettuali e i proprietari e gli altri eventuali interessati hanno facoltà di prenderne visione, entro 20 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso e di presentare osservazioni nei successivi 20 giorni.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it