n. 113 del 01.09.2010 periodico (Parte Seconda)

Domande di concessione per occupazione di aree del demanio idrico, in ottemperanza all'art. 16 della L.R. 7/2004

Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile, in destra idraulica del Po di Volano-risvolta di Cona, e manufatto di scarico acque depurate in loc. Cona in comune di Ferrara (Provincia di Ferrara).

L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte alla part. 42 del fg 235 del Comune di Ferrara.

La soc. ‘B.R.E.F.’ Costruzioni S.r.l.u., con sede in Via Vittoria 13 in comune di Formignana, ha fatto richiesta di utilizzo di area del demanio idrico, come suindicato.

Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile, in sinistra idraulica del Po di Volano-risvolta di Cona, in comune di Ferrara (provincia di Ferrara).

L’occupazione è ubicata catastalmente alla part. 22 del fg 198 del Comune di Ferrara.

La sig.ra Guzzinati Enna, residente in Via F. Bonacatti 45 in comune di Finale Emilia (MO), ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile, in destra idraulica del Po di Volano, e manufatto di scarico acque depurate in loc. Villanova di Denore in comune di Ferrara (Provincia di Ferrara).

L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte alle part. 316 e 317 del fg 186 del Comune di Ferrara.

Il sig. Plazzi Cleto, residente in Via Massafiscaglia 489 in loc. Villanova di Denore in comune di Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile, in destra idraulica del Po di Volano, in loc. Denore in comune di Ferrara (Provincia di Ferrara).

L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte alla part. 3 del fg 245 del Comune di Ferrara.

La sig.ra Dragoni Santina, residente in Via O. Putinati 165/c in comune di Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile, in destra idraulica del Po di Volano-risvolta di Fossalta, in loc. Viconovo in comune di Ferrara (Provincia di Ferrara).

L’occupazione è ubicata catastalmente alla part. 32 del fg 145 del Comune di Ferrara.

Il sig. Grassi Claudio, residente in Via dell’Ansa 35 in loc. Viconovo in comune di Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile, in destra idraulica del Po di Volano-risvolta di Fossalta, in loc. Viconovo in Comune di Ferrara (Provincia di Ferrara).

L’occupazione è ubicata catastalmente alla part. 32 del fg 145 del Comune di Ferrara.

La sig.ra Villani Isa, residente in Via dell’Ansa 28 in loc. Viconovo in comune di Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile, in sinistra idraulica del Po di Volano, in loc. Sabbioncello San Vittore in comune di Copparo (Provincia di Ferrara).

L’occupazione è ubicata catastalmente alla part. 32 del fg 145 del Comune di Ferrara.

Il sig. Mezzetti Marco, residente in Via Magnanina 27 in loc. Sabbioncello San Vittore in comune di Copparo, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Domanda di concessione per l’occupazione di area del demanio idrico con un manufatto ad uso autorimessa della sup. di ca m2 36,40 per due piani, in sinistra idraulica del Po di Primaro - Comune di Argenta (Provincia di Ferrara), loc. San Nicolò.

L’occupazione è ubicata catastalmente al mapp. 1 del fg 4 del Comune di Argenta.

La sig.ra Zucchini Roberta, residente in Via Po di Primaro 27 in loc. San Nicolò in comune di Argenta, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Domanda di concessione per l’occupazione di area del demanio idrico con una passerella pedonale (ponte) sul canale Foce - Comune di Comacchio (Provincia di Ferrara).

L’occupazione è ubicata catastalmente fra i fgg 48 e 67 del Comune di Comacchio.

Il sig. Caravita Michele, residente in Viale dei Platani 6 in loc. Marina Romea in comune di Ravenna, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Le eventuali opposizioni od osservazioni al rilascio della concessione dovranno pervenire in forma scritta al Servizio Tecnico di Bacino Po di Volano e della Costa, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino regionale dell’Emilia-Romagna.

Responsabile del procedimento: Andrea Peretti

Ulteriori informazioni presso il Servizio Tecnico di Bacino Po di Volano e della Costa, sede a Ferrara, Viale Cavour n. 77 - 44121 Ferrara

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina