n.52 del 04.03.2020 periodico (Parte Seconda)

Deposito di proposta di modifica a insediamento produttivo esistente in variante al PSC e RUE – Ditta Padana Tubi e Profilati Acciaio SPA. Articolo 53, comma 1, lett. b) L.R. 24/2017

Si avvisa che in data 17/12/2019 con prot. 30136 e con successiva integrazione in data 4/2/2020 con prot. 3949 e 3950, è stato presentato il progetto di demolizione di fabbricati e costruzione di complesso industriale ad uso produttivo a servizio dell'attività insediata, sito nel Comune di Guastalla in via Salati, Ditta Padana Tubi e Profilati Acciaio spa, in variante alla pianificazione urbanistica vigente, ai sensi dell’art. 53, comma 1, lett. b) della L.R. 24/2017.

Che il progetto, oggetto comprensivo del documento di VALSAT, è stato pubblicato sul sito web del Comune di Guastalla ( www.comune.guastalla.re.it) ed è depositato per 60 gg, dal 4/3/2020 al 3/5/2020 presso il settore Territorio e Programmazione del Comune di Guastalla, Piazza Mazzini 1, e può essere visionato liberamente nei seguenti orari: mercoledì dalle ore 8:30 alle ore 13:00.

Entro il 3/5/2020 alle ore 12.00, gli enti, gli organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela di interessi d'ufficio e i singoli cittadini, nei confronti del quali le previsioni del progetto depositato sono destinate a produrre effetti diretti, possono presentare osservazioni e proposte sui contenuti del progetto stesso, anche ai fini della Valutazione Ambientale Strategica (VAS), le quali saranno valutate prima dell'approvazione definitiva.

Le osservazioni al progetto dovranno pervenire in carta semplice al seguente indirizzo: - Comune di Guastalla – Piazza Mazzini n.1 – 42016 Guastalla (RE) Oppure all’indirizzo pec istituzionale: guastalla@cert.provincia.re.it e saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Entro il medesimo termine, secondo quanto disposto dal comma 3 dell’art. 14 del D.Lgs 3 aprile 2006, n.152 e s.m. e i., chiunque può esaminare la Valutazione Ambientale Strategica (VAS) e presentare proprie osservazioni anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi. Le osservazioni alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS) dovranno pervenire in carta semplice in duplice copia ai seguenti indirizzi:

Comune di Guastalla (RE): Piazza Mazzini n.1 - 42016 Guastalla (RE) o via pec all’indirizzo guastalla@cert.provincia.re.it, indicando il seguente oggetto: Osservazioni alla VAS del progetto Padana Tubi. Entro la scadenza del termine perentorio di deposito, chiunque può presentare osservazioni.

Che l’esito positivo della conferenza dei servizi costituisce proposta di adozione della variante al PSC e RUE del Comune di Guastalla (RE).

Responsabile del Procedimento è l'Arch. Silvia Cavallari, Responsabile del Settore Territorio e Programmazione.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina