n.182 del 22.07.2015 periodico (Parte Terza)

Procedura aperta per la fornitura di dispositivi a ultrasuoni e a radiofrequenza per la coagulazione vasale e la dissezione tessutale

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER, Via Dei Mille 21 - 40121 Bologna - tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084 e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; Sito: http://www.intercent.it

Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Punto I.1

Indirizzo per ottenere la documentazione: Punto I.1

Indirizzo per inviare offerte/domande di partecipazione: Punto I.1

I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale.

Sezione II: Oggetto dell’appalto:

II.1.1.) denominazione dell’appalto: procedura aperta per la fornitura di dispositivi a ultrasuoni e a radiofrequenza per la coagulazione vasale e la dissezione tessutale

II.1.2) Tipo di appalto, luogo esecuzione, luogo di consegna e prestazione dei servizi: Fornitura, Regione Emilia-Romagna

II.1.3) L’avviso riguarda: un appalto pubblico.

II.1.5) Breve descrizione dell’appalto: la gara ha per oggetto la stipula di Accordi quadro ai sensi dell’art. 59 commi 6 e 7 del d.lgs. 163/2006 e dell’art. 287, comma 1 del DPR 5 ottobre 2010, n. 207, per la fornitura di di dispositivi a ultrasuoni e a radiofrequenza per la coagulazione vasale e la dissezione tessutale

II.1.6) CPV: 33162000-3

II.1.7) L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si

II.1.8) Divisione in lotti: si

II.2.1) Quantitativo o entità totale l’importo complessivo dell’appalto è pari a € 7.395.300,00 IVA esclusa,

II.3) Durata dell’appalto: due anni a decorrere dalla data di stipula degli Accordi quadro

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico:

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e cauzione definitiva come da documentazione di gara.

III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell’appalto: come da Disciplinare di gara.

III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: come da Disciplinare di gara.

Sezione IV: Procedura

IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta.

IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare per i lotti 1 e 2

IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: determina dirigenziale n. 158 del 8/7/2015

IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12 del 21/9/2015

IV.3.6) Lingue utilizzabili nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiana.

IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalità di apertura delle offerte: 23/9/2015 ore 10 luogo: Agenzia Intercent-ER - Via Dei Mille n. 21 - 40121 Bologna Persone ammesse apertura offerte: un incaricato di ciascuna Ditta concorrente o RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale.

Sezione VI: Altre informazioni:

VI.3) Informazioni complementari: a) le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente via fax al numero specificato al punto I.1 o via PEC entro e non oltre il 9/9/2015 alle ore 12. Le richieste di chiarimenti e le risposte saranno pubblicate sul sito www.intercent.it, b) codice CIG lotto 1) 6317384631 lotto 2) 63173878AA c) sanzione pecuniaria pari all’1 per mille del valore della gara/lotti ai sensi del D.L 24/06/2014 n.90 d) gara comunitaria a procedura aperta, per la stipula di Accordi quadro, ai sensi dell’art. 59 commi 6 e 7 del d.lgs. 163/2006 e dell’art. 287, comma 1 del D.P.R. 5 ottobre 2010, n. 207, Accordo per un quantitativo pari al 70% dell’importo totale del lotto con il fornitore che avrà presentato l’offerta con il punteggio complessivo più alto, Accordo per un quantitativo pari al 30% dell’importo totale del lotto con il fornitore che avrà presentato l’offerta con il secondo punteggio complessivo più alto.

e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott.ssa Barbara Cevenini

VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Regione Emilia-Romagna - Strada Maggiore 53 - 40125 Bologna, Italia.

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 9/7/2015.

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