n.203 del 26.06.2019 periodico (Parte Seconda)

Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per derivazione/utilizzo di acque pubbliche sotterranee ad uso irriguo nel Comune di San Pietro in Cerro – Codice Pratica PC05A0147 (R.R. 20 novembre 2001, n. 41, art. 11)

Richiedente: Crotti Marco (C.F. CRTMRC64A14G535T)

Sede Comune di San Pietro in Cerro

Data di arrivo domanda 12/6/2018

Portata massima: 20 l/s

Volume annuo: 35.000 mc

Ubicazione prelievo:

- Corpo idrico: nome Pianura Alluvionale Padana codice 0630ER-DQ2-PPCS

- coordinate UTM x: 576.239 y: 4.984.741

- Comune San Pietro in Cerro fg. 24 mapp. 67

Uso: irriguo

Responsabile del procedimento: Dirigente Responsabile SAC Piacenza Dott.ssa Adalgisa Torselli

Presso ARPAE – SAC di Piacenza, via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata la domanda di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 della R.R. 41/2001.

La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R.
41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina