n.72 del 13.03.2019 periodico (Parte Terza)

Procedura aperta per la fornitura di letti elettrici per Enti ed Aziende Sanitarie della regione Emilia-Romagna e della Provincia Autonoma di Trento, suddivisa in 10 lotti

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1): Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille n.21 - 40121 Bologna; tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it

PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it

Persona di contatto: Alessia Pasqualini, 051/5273576, alessia.pasqualini@regione.emilia-romagna.it.

Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it

I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it – sezione “Bandi e avvisi”. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), disponibile all’indirizzo sopraindicato

I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale

I.5) Principali settori di attività: Centrale di committenza

Sezione II: Oggetto

II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di letti elettrici per Enti ed Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna e della Provincia Autonoma di Trento, suddivisa in 10 lotti

II.1.2) Codice CPV principale: 33192130-2

II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura

II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di letti elettrici e manutenzione full-risk.

II.1.5) Valore totale stimato: € 21.485.660,00 IVA esclusa

II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l’appalto è suddiviso in n. 10 lotti.

Le offerte vanno presentate per: numero massimo di lotti: 10.

II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto 1: Fornitura di letti elettrici Alzheimer, base asta € 268.800,00 (IVA esclusa); Lotto 2: Fornitura di letti elettrici per degenza- suddiviso in letti elettrici per strutture post acuzie base e letti elettrici ospedalieri per degenza base, base asta € 3.787.400,00 (IVA esclusa); Lotto 3: Fornitura di letti elettrici ospedalieri per degenza con ausilio traino e spinta, base asta € 7.232.600,00 (IVA esclusa); Lotto 4: Fornitura di letti elettrici ospedalieri per degenza bariatrici base, base asta € 113.100,00 (IVA esclusa); Lotto 5: Fornitura di letti elettrici ospedalieri per degenza bariatrici con ausilio traino e spinta, base asta € 261.000,00 (IVA esclusa); Lotto 6: Fornitura di letti elettrici ospedalieri per terapia intensiva base senza materasso antidecubito integrato, base asta € 1.009.200,00 (IVA esclusa); Lotto 7: Fornitura di letti elettrici ospedalieri per terapia intensiva base con materasso antidecubito integrato, base asta € 2.178.000,00 (IVA esclusa); Lotto 8: Fornitura di letti elettrici ospedalieri per terapia intensiva con ausilio traino e spinta senza materasso antidecubito integrato, base asta € 1.485.000,00 (IVA esclusa); Lotto 9: Fornitura di letti elettrici ospedalieri per terapia intensiva con ausilio traino e spinta con materasso antidecubito integrato, base asta € 4.884.000,00 (IVA esclusa); Lotto 10: Fornitura di letti elettrici pediatrici - suddiviso in letti elettrici ospedalieri per degenza pediatrici e letti elettrici ospedalieri per terapia intensiva pediatrici, base asta € 266.560,00 (IVA esclusa);

II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna- ITH2- Provincia Autonoma di Trento;

II.2.4) Descrizione dell'appalto: Gara telematica interamente svolta attraverso piattaforma finalizzata all’affidamento della fornitura di letti elettrici per gli Enti e le Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna e della Provincia Autonoma di Trento.

II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara.

II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 48 mesi.

Il contratto d’appalto è oggetto di rinnovo: Sì. Le Convenzioni/ Accordi quadro potranno essere rinnovati fino ad ulteriori 12 mesi, nell’ipotesi in cui alla scadenza del termine, non sia stato esaurito l’importo massimo spendibile, previsto per ogni singolo lotto.

II.2.10) Sono autorizzate varianti: No

II.2.11) Opzioni: No

II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1) Condizioni di partecipazione

III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale:

- essere iscritto per attività inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE;

- possesso dei requisiti di idoneità tecnico professionale necessari per la corretta esecuzione del servizio, di cui all’art. 26, comma 1, lettera a), punto 2, del d.lgs. n. 81/2008 e s.m.i..

Sezione IV: Procedura

IV.1.1) Tipo di procedura: aperta.

IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o su un sistema dinamico di acquisizione: Lotti 2 e 3: accordo quadro con 2 operatori economici.

IV.1.8) L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: Sì

IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data 9/4/2019 Ora locale: 12.00.

IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano

IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta: 12 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte

IV.2.7) Modalità di apertura delle offerte: Seduta Pubblica Virtuale, data 11/4/2019 ore 10.00. Luogo: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille n.21 - 40121 Bologna.

Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalità virtuale, come da Disciplinare

Sezione VI): Altre Informazioni

VI.1) informazioni relative alla rinnovabilità

Si tratta di un appalto rinnovabile? No

VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:

Si farà ricorso all’ordinazione elettronica; sarà accettata la fatturazione elettronica; sarà utilizzato il pagamento elettronico.

VI.3) Informazioni complementari:

a) Determina dirigenziale n. 68 del 20/2/2019

b) Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12.00 del 15/3/2019.

c) Codice/i CIG: Lotto 1 CIG 7801264EB2, Lotto 2 CIG 7801265F85; Lotto 3 CIG 780126605D; Lotto 4 CIG 7801267130; Lotto 5 CIG 7801268203; Lotto 6 CIG 78012692D6; Lotto 7 CIG 78012703A9; Lotto 8 CIG 780127147C; Lotto 9 CIG 780127254F; Lotto 10 CIG 7801273622.

d) Soccorso istruttorio: Sì

e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Candida Govoni – tel. 0515273434- e-mail: candida.govoni@regione.emilia-romagna.it

VI.4.) Procedure di ricorso

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna – Bologna, Via D’Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101 fax 051 307834.

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 21/2/2019

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina