n.5 del 08.01.2014 periodico (Parte Terza)

Procedura aperta per la fornitura di ausili per disabili 2, per le Aziende Sanitarie Regionali

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice:

I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER, Viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna - tel. - 051/5273082 - Fax 051/5273084 e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; Sito: http://www.intercent.it

Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto I.1

Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1

Indirizzo per inviare offerte/domande di partecipazione: punto I.1

I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale

Sezione II: Oggetto dell’appalto:

II.1.1.) denominazione dell’appalto: Procedura aperta per la fornitura di ausili per disabili 2, per le Aziende Sanitarie Regionali

II.1.2) Tipo di appalto, luogo esecuzione, luogo di consegna e prestazione dei servizi: Fornitura - la Convenzione è valevole sul territorio della Regione Emilia-Romagna e pertanto può essere utilizzata da tutte le Aziende sanitarie interessate come da L.R. 11/04, art. 19 comma 5

II.1.3) L’avviso riguarda: un appalto pubblico.

II.1.5) Breve descrizione dell’appalto La gara ha per oggetto la stipula di una Convenzione, ai sensi dell’art. 21 della Legge Regionale dell’Emilia-Romagna n. 11 del 2004, per la fornitura di ausili per disabili 2° edizione di cui all’elenco 2 e 3 del D.M. 332/99 - per le Aziende Sanitarie regionali

I.1.6) CPV: - 33196200-2 (Ausili per disabili), 33141720-3 (Ausili per la deambulazione), 33183000-6 (Ausili ortopedici)

II.1.8) Divisione in lotti: sì- 8 lotti come da Disciplinare di gara

II.2.1) Quantitativo o entità totale Importo massimo spendibile nel triennio Euro 12.637.666,50 IVA esclusa

II.2.2.) Opzioni: rinnovo per ulteriori 12 mesi alla scadenza se non è esaurito l’importo massimo spendibile.

II.3) Durata dell’appalto: 24 mesi dalla stipula

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico:

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e cauzione definitiva come da documentazione di gara.

III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell’appalto: come da Disciplinare di gara.

III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: come da Disciplinare di gara

Sezione IV: Procedura

IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta.

IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio dell’offerta al prezzo più basso.

IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: determina dirigenziale n. 325 del 24/12/2013

IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12 del 17/2/2014.

IV.3.6) Lingue utilizzabili nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiana.

IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte.

IV.3.8) Modalità di apertura delle offerte: 18/2/2014 ore 10 luogo: come al punto I.1. Persone ammesse apertura offerte: un incaricato di ciascuna Ditta concorrente o RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale.

Sezione VI: Altre informazioni:

VI.3) Informazioni complementari: a) le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente via fax al numero specificato al punto I.1 o via PEC entro e non oltre il 3/2/2014 alle ore 12. Le richieste di chiarimenti e le risposte saranno pubblicate sul sito www.intercent.it, b) codice CIG Lotto 1: 55215238EA; i restanti codici CIG attribuiti alla procedura come da Disciplinare c) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Barbara Cevenini

VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Regione Emilia-Romagna - Strada Maggiore 53 - 40125 Bologna, Italia.

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 24/12/2013.

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