E-R | BUR

n.308 del 03.10.2018 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Lavori di realizzazione di una variante della sede stradale della strada comunale Ginestreto

Si comunica ai sensi dell’art. 53 della Legge Regionale n. 24 del 21 dicembre 2017 l’avvio del procedimento unico di approvazione del progetto definitivo dell’opera pubblica in oggetto.

L’approvazione del progetto permette di conseguire l’approvazione della localizzazione dell’intervento previsto in variante alla pianificazione urbanistica vigente, la contestuale approvazione del vincolo preordinato all’esproprio e la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera.

Al fine di soddisfare le procedure di partecipazione e consultazione dell’approvazione del progetto definitivo dell’opera e della relativa variante alla pianificazione urbanistica vigente, sarà pubblicato Avviso di deposito all’Albo Pretorio Comunale e sul BURERT il 3/10/2018.

Gli elaborati riguardanti la sopracitata opera saranno depositati a libera visione del pubblico presso l’Unità di Progetto Ambiente Territorio Edilizia Privata, per 30 (trenta) giorni interi e consecutivi a far data dall’avvenuto deposito (3/10/2018).

Chiunque sia interessato può prendere visione e presentare osservazioni scritte, strettamente correlate a quanto pubblicato, entro il termine di 30 (trenta) giorni interi e consecutivi alla data del compiuto deposito (2/11/2018).

Le osservazioni dovranno essere presentate entro il giorno 3/12/2018 nella seguente forma:

- Al Comune di Sogliano al Rubicone, Piazza della Repubblica n. 35, Ufficio Protocollo, in carta semplice, indirizzate al Sindaco del Comune di Sogliano al Rubicone, riportanti l’oggetto della presente comunicazione, con allegata fotocopia del documento di identità del sottoscrittore;

- All’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) comune.sogliano@cert.provincia.fc.it con allegata fotocopia del documento di identità del sottoscrittore, qualora non firmata digitalmente.

Gli elaborati del progetto e della variante alla strumentazione Urbanistica Vigente, sono così costituiti:

- Rapporto preliminare per la verifica di assoggettabilità alla VAS;

- Elaborato cartografico urbanistico;

- Tavola 1.8 – Discarica di Ginestreto – Disciplina del Territorio Urbano;

- Tavola 2.8 – Discarica di Ginestreto – Limitazioni delle attività di trasformazione e d’uso del Territorio Urbano;

- Tavola 3.7 – Disciplina del territorio rurale;

- Tavola 2 – Planimetria;

- Tavola 3 – Profilo;

- Tavola 4.1 – Sezioni;

- Tavola 4.2 – Sezioni;

- Elab. 1 – Relazione illustrativa, Quadro economico e crono programma;

- Elab.2 – Relazione Geologica;

- Documentazione fotografica

- Computo metrico estimativo:

- Elenco prezzi;

- Piano particellare di esproprio;

- Planimetria catastale;

- Planimetria del piano particellare.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it