n.258 del 17.08.2016 periodico (Parte Terza)

Avviso di procedura comparativa per il conferimento di due incarichi individuali in regime di lavoro autonomo per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto europeo “ALLCOOL” da svolgersi presso l'Osservatorio Epidemiologico Dipendenze del DSM DP

In esecuzione della determinazione del Direttore dell’Unità Operativa Amministrazione del Personale n. 2206 del 5/08/2016 è emesso il presente avviso di procedura comparativa, per soli titoli per il conferimento di due incarichi individuale in regime di lavoro autonomo, per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto europeo “ALLCOOL”.

Le attività richieste consistono in: Interviste con giovani consumatori di alcol, focus groups con giovani consumatori di alcol, gestione forum consultivi, focus groups con forum consultivi, implementazione progetto pilota di prevenzione.

Gli incarichi avranno la durata di due anni dalla data indicata nel contratto ed un compenso di € 10.000,00 cad. per il periodo.

L’importo di cui sopra potrebbe subire variazioni derivanti dalla posizione contributiva del vincitore, nonchè da eventuali variazioni delle aliquote in base alla normativa vigente al momento del conferimento dell'incarico

Requisiti specifici di ammissione:

  • Laurea magistrale in progettazione e gestione dell’intervento educativo nel disagio sociale.

ovvero

  • Laurea magistrale in Psicologia cognitiva applicata.

Requisiti preferenziali ai fini della valutazione:

  • Buona conoscenza della lingua inglese, esperienza documentata nel campo delle dipendenze patologiche.

Luogo di svolgimento delle prestazioni: UO Osservatorio Epidemiologico Dipendenze (SS) afferente al Dipartimento Salute Mentale Dipendenze Patologiche.

I requisiti specifici e preferenziali dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.

Le domande e la documentazione ad esse allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio postale - con raccomandata A.R. - al seguente indirizzo:

  • A.U.S.L. di Bologna – Uff. Concorsi - Via Gramsci n. 12 - 40121 Bologna;

ovvero possono essere presentate direttamente presso:

  • Ufficio Concorsi – Via Gramsci n. 12 - Bologna - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12

ovvero

  • possono essere inviate mediante casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo personale.concorsi@pec.ausl.bologna.it.

All'atto della presentazione della domanda sarà rilasciata apposita ricevuta. È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Non fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante, pertanto non saranno accolte domande pervenute oltre tale termine, anche se recanti il timbro postale di spedizione antecedente.

Nella domanda l’aspirante deve indicare la modalità con la quale deve, ad ogni effetto, essergli fatta ogni necessaria comunicazione. In caso di mancata indicazione vale ad ogni effetto l’indirizzo di residenza.

Gli incarichi saranno assegnati sulla base di una valutazione comparativa, effettuata da apposita commissione all’uopo nominata. La scelta scaturirà dalla valutazione delle esperienze di studio, formative e professionali documentate dai candidati.

La commissione, al termine della valutazione comparativa, individua i candidati cui conferire gli incarichi di che trattasi, motivando la scelta.

Per le informazioni necessarie gli interessati potranno rivolgersi all’Azienda U.S.L. di Bologna – Ufficio Concorsi – Via Gramsci n. 12 – Bologna (tel. 051/6079591 - 9592 - 9589) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, anche mediante posta elettronica all’indirizzo serviziopersonale.selezioni@ausl.bologna.it

Per acquisire copia integrale del bando gli interessati potranno collegarsi al seguente sito internet www.ausl.bologna.it

Scadenza: 1 settembre 2016

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina