E-R | BUR

n.143 del 14.05.2014 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio ad un laureato in Chimica Clinica, Forense e dello Sport

In esecuzione alla decisione n. 248 del 29/4/2014 del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo Risorse Umane è stato indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: “Identificazione delle procedure analitiche e dei parametri di riferimento degli indici biochimici utili alla tutela della salute dell’atleta in un modello di prevenzione e contrasto al doping nella popolazione sportiva giovanile ed amatoriale”.

La borsa di studio avrà una durata di 24 mesi, con impegno indicativo stimato in 28 ore di attività settimanale, e compenso totale lordo onnicomprensivo di € 40.553,00. 

Requisiti specifici richiesti

“Laurea Specialistica/Magistrale in Chimica Clinica, Forense e dello Sport”. 

L'attività si svolgerà presso il Laboratorio Antidoping Regione Emilia-Romagna - S.C. Patologia Clinica - Tossicologia e Diagnostica Avanzata - Dipartimento interaziendale ad attività integrata di Medicina di Laboratorio - NOCSAE. 

La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, alla Direzione del Presidio Ospedaliero dell’Azienda USL di Modena, Via Giardini n. 1355 - Baggiovara - 41126 Modena” entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante. 

L'ammissione dei candidati, e la convocazione al colloquio avverrà tramite pubblicazione di apposito avviso sul sito internet aziendale www.ausl.mo.it - sezione concorsi e avvisi - con un preavviso di almeno sette giorni rispetto alla data del colloquio. Non vi saranno altre forme di notifica: sarà onere dei candidati prendere visione dell'avviso.

Il fac-simile di domanda, e il bando sono disponibili sull’apposita sezione del sito internet aziendale sopra citato. 

Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi al tel. 059/3962348.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it