n.30 del 15.02.2012 periodico (Parte Seconda)

Avviso di deposito atti per l’avvio dei procedimenti diretti all’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio, costituzione di servitù e alla dichiarazione di pubblica utilità per la realizzazione dei lavori di “Potenziamento sistema di scarico acque meteoriche nel Capoluogo-Costruzione di un collettore fognario di sfioro in Via Migliorini con recapito nel canale Vidara”

Il Responsabile del Settore Tecnico, visto il DPR 327/01, vista la L.R. 37/02, rende noto che presso l’Ufficio Tecnico della sede comunale sita in Mesola (FE), Viale Roma n. 2, si trova depositato il progetto definitivo con relativi allegati dei lavori di “Potenziamento sistema di scarico acque meteoriche nel Capoluogo-Costruzione di un collettore fognario di sfioro in Via Migliorini con recapito nel canale Vidara”.

Chiunque può esservi interessato, può prendere visione di detti documenti entro 20 giorni decorrenti dalla pubblicazione del presente avviso ed eventualmente presentare le proprie osservazioni scritte nei 20 giorni successivi alla scadenza del termine di deposito.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina