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n. 109 del 25.08.2010 periodico (Parte Terza)

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Procedura aperta per l'affidamento del servizio di verifica e controllo del traffico telefonico mobile e fisso

I.1) Amministrazione appaltante: Regione Emilia-Romagna – Agenzia regionale per l’acquisto di beni e servizi – Intercent-ER, Viale Aldo Moro n. 38 – 40127 Bologna, tel. 051.5273081/5273082 – fax 051/5273084 e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it. Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1. Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1 Indirizzo per inviare offerte: punto I.1

I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale

II.1.1) Denominazione dell’appalto: Procedura aperta per l’affidamento del servizio di verifica e controllo del traffico telefonico mobile e fisso

II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, prestazione di servizi: le P.A. ex L.R. n. 11/04, art. 21

II.1.3) L’avviso riguarda: Appalto pubblico

II.1.5) Breve descrizione appalto: servizio di verifica e controllo del traffico telefonico mobile e fisso

II.1.6) CPV: 72500000 72510000, categoria di servizi N. 5

II.2.1) Quantitativo totale: importo massimo € 995.400,00 IVA esclusa

II.2.2) Opzioni: Rinnovo per ulteriori 12 mesi se alla scadenza della convenzione non è esaurito l’importo massimo spendibile

II.3) Durata dell’appalto: 12 mesi

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) cauzione provvisoria, corredata dall’impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l’esecuzione della convenzione, come da documentazione di gara; 2) cauzione definitiva, come da documentazione di gara.III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di imprenditori, fornitori o prestatori servizi aggiudicatario dell’appalto: disciplinare di gara

III.2.1) Situazione giuridica: a) la non sussistenza delle cause di esclusione di cui all’art. 38, comma 1, lettere a) b) c) d) e) f) g) h) i) l) m) m ter) m quater) D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.; b) iscrizione per attività inerenti i beni oggetto di gara nel registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato dell’UE; c) possesso dei requisiti di idoneità tecnico professionale necessari per la corretta esecuzione della fornitura, di cui all’articolo 26, comma 1, lett. a), punto 2 del D. Lgs n. 81/2008 e s.m.i.

III.2.2) Capacità economica e finanziaria: 1) aver realizzato, nell’ultimo triennio un fatturato globale al netto dell’IVA uguale o superiore al valore della gara; in mancanza aver realizzato ultimo anno un fatturato globale al netto dell’IVA uguale o superiore a 0,5 volte il valore della gara. Tutti gli importi si intendono al netto degli oneri per la sicurezza. In caso di R.T.I./Consorzio: la mandataria deve possedere almeno il 60% del requisito di cui al punto 1.III.2.3) Capacità tecnica: 1) essere in possesso della certificazione in corso di validità UNI EN ISO 9001:2000 o equivalente.

IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta

IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa

IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: Determina n. 175 del 04/08/2010

IV.3.2) Termine ricezione offerte: 27/09/2010 h 12:00

IV.3.3) Lingue utilizzabili offerte: Italiana

IV.3.4) Periodo minimo in cui l’offerente è vincolato all’offerta: 240 giorni.IV.3.5) Modalità di apertura delle offerte: 28/09/2010 h. 10.30 Punto I.1 è ammessa la presenza di un incaricato di ciascuna Ditta o RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale nelle sedute pubbliche. V) Varianti: non sono ammesse varianti.

VI.1) Informazioni complementari: richieste chiarimenti: esclusivamente via fax al numero specificato al punto I.1 entro e non oltre il 10/09/2010 h. 12.00; le richieste di chiarimenti e le risposte saranno pubblicate sul sito http://www.intercent.it;

VI.2) codice CIG attribuito alla procedura per il versamento del contributo all’Autorità di Vigilanza dei contratti pubblici: Codice CIG 0524323D03Euro 40,00. All’interno della Busta “A” dovrà essere inserita: 1) cauzione provvisoria: 2) impegno di un fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l’esecuzione della Convenzione 3) documentazione in caso di avvalimento 4) ricevuta di avvenuto versamento del contributo richiesto all’Autorità di Vigilanza

VI.3 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione Emilia-Romagna, 40125 Bologna Strada Maggiore 80, Tel. 051-343643, Fax 051-342805VI.4) Data di spedizione del bando alla GUUE: 05/08/2010.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it