n.12 del 18.01.2012 periodico (Parte Seconda)

Autorizzazione alla costruzione e all’esercizio di impianto elettrico a 15 kV denominato "Elettrodotto a 15 kV, in cavo interrato per il collegamento di impianto Biogas della potenza di 999 kW, di proprietà Impresa Individuale Cagna Ettore ubicato in Comune di Brescello, Provincia di Reggio Emilia"

Con autorizzazione prot. n. 2011/66144 del 28/12/2011 rilasciata ai sensi della L.R. 10/93 e s.m.i., l’Impresa Individuale Cagna Ettore - Via Kennedy n. 10 - Brescello, è stata autorizzata alla costruzione dell’impianto elettrico di cui all’istanza del 9/9/2011, situato nel Comune di Brescello. Il predetto elettrodotto una volta realizzato e collaudato, verrà ceduto ad Enel Distribuzione Spa e rientrerà nel perimetro della rete di distribuzione di proprietà del gestore di rete. Pertanto l’autorizzazione all’esercizio dell’impianto di rete viene rilasciata ad Enel Distribuzione Spa.

Il provvedimento autorizzativo e i documenti tecnici di riferimento sono disponibili presso il Servizio Pianificazione Territoriale, Ambiente e Politiche culturali della Provincia di Reggio Emilia, Via Guido da Castello n. 13 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina