n.43 del 04.03.2015 periodico (Parte Terza)

Procedura aperta per la fornitura di aghi siringhe aghi cannula e tappi per catetere 3

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice:

I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER, Via Dei Mille 21 - 40121 Bologna - tel. - 051/5273082 - Fax 051/5273084 e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; Sito: http://www.intercent.it

Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Agenzia Intercent-ER, Via Dei Mille n.21 - 40121 Bologna

Indirizzo per ottenere la documentazione: Agenzia Intercent-ER, Via Dei Mille n.21 - 40121 Bologna

Indirizzo per inviare offerte/domande di partecipazione: Agenzia Intercent-ER - Via Dei Mille n. 21 - 40121 Bologna

I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale.

Sezione II: Oggetto dell’appalto:

II.1.1.) denominazione dell’appalto: procedura aperta per la fornitura di aghi siringhe aghi cannula e tappi per catetere 3

II.1.2) Tipo di appalto, luogo esecuzione, luogo di consegna e prestazione dei servizi: Fornitura di aghi, siringhe, aghi cannula, aghi spinali, tappi per catetere, aghi per anestesia,set per anestesia peridurale e combinata spinale,aghi e siringhe provvisti di meccanismo di sicurezza

II.1.3) L’avviso riguarda: appalto pubblico.

II.1.5) Breve descrizione dell’appalto: la gara ha per oggetto la stipula di una Convenzione, ai sensi dell’art. 21 della Legge Regionale dell’Emilia-Romagna n. 11 del 2004, per la fornitura di aghi siringhe aghi cannula e tappi per catetere

I.1.6) CPV: 33141310-6,33141320-9,33141321-6,33141327-8,33141328-5,33141220-8,33141240-4,33171300-2

II.1.8) Divisione in lotti: si

II.2.1) Quantitativo o entità totale l’importo complessivo dell’appalto è pari ad Euro 39.540.070,00, IVA esclusa,

II.3) Durata dell’appalto: tre anni a decorrere dalla data di stipula della Convenzione

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico:

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e cauzione definitiva come da documentazione di gara.

III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell’appalto: come da Disciplinare di gara.

III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: come da Disciplinare di gara.

Sezione IV: Procedura

IV.1.1) Tipo di procedura: aperta.

IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare per i lotti da 1 a 40

IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: determina dirigenziale n. 44 del 20/2/2015

IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12 del 21/4/2015

IV.3.6) Lingue utilizzabili nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiana

IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalità di apertura delle offerte: 22.4.2015 ore 10,00 luogo: Agenzia Intercent-ER - Via Dei Mille n.21 - 40121 Bologna Persone ammesse apertura offerte: un incaricato di ciascuna Ditta concorrente o RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale

Sezione VI: Altre informazioni:

VI.3) Informazioni complementari: a) le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente via fax al numero specificato al punto I.1 o via PEC entro e non oltre il 8.4.2015 alle ore 12.00. Le richieste di chiarimenti e le risposte saranno pubblicate sul sito www.intercent.it, b) codice CIG lotto 1) 61052378F2, per numerosità dei lotti (40) si veda Disciplinare di Gara c) sanzione pecuniaria pari all’1 per mille del valore della gara/lotti ai sensi del D.L 24/06/2014 n.90 d) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott.ssa Barbara Cevenini

VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Regione Emilia-Romagna - Strada Maggiore n.53 - 40125 Bologna, Italia tel. 051/343643 – fax 051/342805

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 23/2/2015 

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