n.136 del 22.05.2013 periodico (Parte Seconda)

Parziale modifica ed integrazione ad un incarico professionale in forma di co.co.co., conferito presso la segreteria particolare del Presidente della Commissione assembleare "Politiche economiche" - Franco Grillini

L'UFFICIO DI PRESIDENZA 

(omissis)

delibera: 

Tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente si fa rimando; 

a) di modificare, limitatamente al compenso spettante al collaboratore sotto indicato, l’incarico professionale in forma di collaborazione coordinata e continuativa conferito, ai sensi dell'art. 12 - co. 4 - della L.R. 43/01, con propria deliberazione n. 157/2012, per le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate: 

- sig. Bianchini Stefano, nato a Bondeno (FE) il 5/10/1982; 

b) di approvare lo schema di novazione del contratto di incarico, allegato 1), quale parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che la modifica del contratto decorrerà dalla data del 01 maggio 2013, previa sottoscrizione del medesimo, fermo restando la scadenza fissata al 30 novembre 2013 o quella precedente data di cessazione dell’incarico conferito al Presidente della Commissione assembleare “Politiche economiche” - Franco Grillini - che ne ha fatto richiesta; 

c) di autorizzare il Direttore generale, a stipulare con l’unità interessata il contratto di novazione dell’incarico, di cui al punto b) che precede; 

d) di dare atto che la spesa già sostenuta per l’incarico conferito al sig. Bianchini Stefano per il periodo 01/01/2013 - 30/04/2013 è pari a Euro 10.723,93 ed è stata imputata sull’U.P.B. 1 funzione 2 - Capitolo 12 "Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7 lett. a) della L.R. 43/01”- azione 469 del bilancio per l’esercizio 2013, come di seguito dettagliato: 

  • quanto a Euro 9.015,00 per compenso relativo all’incarico in oggetto - impegno n. 134; 
  • quanto a Euro 1.665,99 per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 27,72% del compenso - impegno n. 135; 
  • quanto a Euro 42,94 per oneri INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul compenso - impegno n. 136; 

e) di rideterminare in Euro 23.521,63 la spesa complessiva per l’incarico, come modificato ed integrato, per il periodo 1/5/2013 - 30/11/2013, come segue: 

  • quanto a Euro 19.785,00 per compenso relativo all’incarico in oggetto; 
  • quanto a Euro 3.656,28 per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 27,72% del compenso; 
  • quanto ad Euro 80,35 per oneri INAIL a carico Ente, così ripartiti:
    • quanto a Euro 71,30 per oneri INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul 90% del massimale (Euro 2.401,10);
    • quanto a Euro 9,05 per oneri INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 8 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul 10% del massimale (Euro 2.401,10); 

f) di aumentare gli impegni sotto riportati relativi all’incarico in parola, per il periodo 01.05.2013-30.11.2013 per un importo complessivo pari a Euro 4.749,00 sull’U.P.B. 1 funzione 2 - Capitolo 12 "Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7 lett. a) della L.R. 43/01”

  • quanto a Euro 4.000,00 per compenso - impegno n. 134; 
  • quanto a Euro 739,20 (incrementato ad Euro 740,00) per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 27,72% del compenso - impegno n. 135; 
  • quanto a Euro 5,61 (incrementato ad Euro 9,00), tenuto conto dell’impegno già assunto di Euro 120,66 e della rideterminazione del calcolo sulla base del compenso massimale, per oneri INAIL, impegno n. 136; 

g) di dare atto, inoltre, che la Responsabile del Servizio Organizzazione, bilancio e attività contrattuale, su disposizione del Direttore generale, provvederà all'emissione del titolo di pagamento secondo le modalità stabilite all'art. 3 del contratto di incarico allegato n. 1) alla deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 157/2012; 

h) di dare atto, infine, che la somma impegnata, di cui al punto f), relativamente agli oneri INPS e INAIL a carico dell’Ente, potrà essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del minimale e del massimale delle rendite; 

i) di provvedere, ai sensi di quanto disposto dall’art. 12, comma 5, della L.R. 43/2001 e dalla “Direttiva” allegata alla delibera dell’Ufficio di Presidenza n. 176/2008:

  • alla trasmissione del presente atto alla Commissione Assembleare competente;
  • alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;
  • alla comunicazione dell’incarico all’Anagrafe delle prestazioni del Dipartimento della Funzione pubblica;
  • alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa completo delle indicazioni di cui all’art. 3, commi 18 e 54, della Legge 24 dicembre 2007, n. 244 (Legge Finanziaria 2008);
  • alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa secondo le disposizioni del DLgs 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.

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